stefanog23

Forumer attivo
Mi sa anche che i diritti della Cv quoteranno separati da quelli delle azioni, perchè il rapporto di conversione della CV2013 è 8/7. Fu così anche quando emisero la CV 2015, i diritti staccati da azioni e cv2013 restarono separati.

dagoweb

Forumer attivo
MARKET TALK: Bim sospesa, +11,07% teorico

12/03/2013 10:38 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Bim, subito dopo l'apertura, e' stata sospesa dagli scambi con un +11,07% teorico. Secondo indiscrezioni di stampa, il colosso bancario svizzero Ubs starebbe trattando l'acquisto di Banca Intermobiliare, istituto attivo soprattutto nel private banking attualmente tra le controllate del gruppo Veneto Banca. fcm

woolloomooloo

Forumer storico
MARKET TALK: Bim sospesa, +11,07% teorico

12/03/2013 10:38 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Bim, subito dopo l'apertura, e' stata sospesa dagli scambi con un +11,07% teorico. Secondo indiscrezioni di stampa, il colosso bancario svizzero Ubs starebbe trattando l'acquisto di Banca Intermobiliare, istituto attivo soprattutto nel private banking attualmente tra le controllate del gruppo Veneto Banca. fcm

e la BIM CV fa un modesto +1 % e rotti :mmmm:
disclaimer: ho in portafoglio questa convertibile.

triale

Forumer storico
vediamo che succede... bisogna vedere a che prezzo verrebbe ceduta bim e soprattutto se viene abbassato lo strike... per il momento è ovvio che lacv risente poco delle notizie

sissidog

Forumer attivo
vediamo che succede... bisogna vedere a che prezzo verrebbe ceduta bim e soprattutto se viene abbassato lo strike... per il momento è ovvio che lacv risente poco delle notizie
.. in caso di vendita di BIM ad UBS, penso che l'acquirente potrebbe anche decidere di delistare il titolo... e di conseguenza anche la cv... se viene ceduta BIM ad UBS la vedo moderatamente bene anche per la cv...(ma non per la conversione che a 7,5 euro e' fuori prezzo)

triale

Forumer storico
la cosa migliore per noi cv sarebbe il destiling... un opa non credo ci coinvolgerebbe ( visto il precedente..)

Users who are viewing this thread

Alto