con quale scadenza venderesti le call? a breve ? ma non saresti coperto dalle cv che tra l'altro non sono perfettamente correlate all0'andamento delle azioni (alcune cv sono sul pavimento e non seguono l'andamento delle azioni prendi bns ad esempio)Ciao a tutti,
come da titolo vi voglio fare una domanda che per voi può essere banale: vorrei acquistare delle obb. cv Ubi e allo stesso tempo vendere delle opzioni call sul titolo Ubi, ho letto che il rapporto di conversione è 1:1 quindi dato che le opz hanno come multiplo 500 azioni dovrei acquistare 500 obb.
Fin qui non ci sono problemi.
Al momento dell'acquisto in book mi chiede l'acquisto di un lotto min di 51 obbl. quindi ne dovrei acquistare perlomeno 510, ho detto una fesseria? e se volessi convertirle dovrei pagare 510x12,5...?
Grazie per la pazienza e se volete postatemi pure dei links se avete già trattato l'argomento
su iwbank adesso caricato tutto correttamente
fineco le ha caricate da un pezzo, ma essendo non ancora quotate le trovi in portafoglio- dossier completo
ciao, il prezzo di carico è tutto sulla cv:fineco mi da la cv a 106 come prezzo di carico con l'importo totale speso per i diritti+sottoscrizione e gli warrant a carico zero.grazie aleg, in effetti da lì vedo che son caricate , ma nel dossier completo non si vede il prezzo di carico di creval CV e warrant; pazienza, oramai aspetto domani
con quale scadenza venderesti le call? a breve ? ma non saresti coperto dalle cv che tra l'altro non sono perfettamente correlate all0'andamento delle azioni (alcune cv sono sul pavimento e non seguono l'andamento delle azioni prendi bns ad esempio)
saludi a tucc,
con Fineco non riesco a vedere il book della nuova Creval CV, succede anche a voi?