canzian

Forumer attivo
do il buon giorno a tutti.

buondi a te' e a tutti.
complimenti per l' alzata notturna.

Vediamo che strada prendono oggi , le mani forti non sono
ancora in azione , purtroppo la sferzata decisiva la daranno nel pom.

Ho paura che la fondazione CRV che vuole un 5% si sia accordata per entrare ad un prezzo bassino e che possano avere deciso di schiacciare il titolo verso la chiusura con volumi che ne abbassino il prezzo ufficiale in modo consistente.
 

stefanog23

Forumer attivo
buondi a te' e a tutti.
complimenti per l' alzata notturna.

Vediamo che strada prendono oggi , le mani forti non sono
ancora in azione , purtroppo la sferzata decisiva la daranno nel pom.

Ho paura che la fondazione CRV che vuole un 5% si sia accordata per entrare ad un prezzo bassino e che possano avere deciso di schiacciare il titolo verso la chiusura con volumi che ne abbassino il prezzo ufficiale in modo consistente.

Buongiorno.

E' più utile scendere lunedì per loro però! Un -10% da 3.45 a 3.10 gli abbassa il diritto teorico da 0.98 a 0.776, mentre un -10% fatto lunedì partendo dal prezzo rettificato di 2.47 corrispondente a 3.45, porterebbe l'azione a 2.223 e il diritto a un teorico di 0.634.

Allora se dovono scendere è più facile farlo da lunedì che adesso... purtroppo aggiungerei.
 

stefanog23

Forumer attivo
Intanto le altre convertibili continuano a mostrare debolezza, Bper2015 è l'unica che tiene ma perchè è l'unica vicina allo strike ed è anche la più sottovalutata il relazione al potenziale rialzista.
Invece UBI sta facendo ogni giorno nuovi minimi e ormai è a 104 netti, ma anche le altre non si schiodano dai minimi di periodo.
 

canzian

Forumer attivo
Intanto le altre convertibili continuano a mostrare debolezza, Bper2015 è l'unica che tiene ma perchè è l'unica vicina allo strike ed è anche la più sottovalutata il relazione al potenziale rialzista.
Invece UBI sta facendo ogni giorno nuovi minimi e ormai è a 104 netti, ma anche le altre non si schiodano dai minimi di periodo.


Io sulle altre ho iniziato a riacquistare Cval , UBI , Carige , Bpe15
mi sembra che default a parte si possa solo cadere in piedi.

E direi che se non fossero i prezzi azionari cosi' depressi dei
rispettivi titoli mi aspetterei aumenti di capitale modello Bp
(casomai meno sostanzioosi) con tutto cio' che ne consegue.
 

canzian

Forumer attivo
Buongiorno.

E' più utile scendere lunedì per loro però! Un -10% da 3.45 a 3.10 gli abbassa il diritto teorico da 0.98 a 0.776, mentre un -10% fatto lunedì partendo dal prezzo rettificato di 2.47 corrispondente a 3.45, porterebbe l'azione a 2.223 e il diritto a un teorico di 0.634.

Allora se dovono scendere è più facile farlo da lunedì che adesso... purtroppo aggiungerei.


Speriamo che ,visto l' aumento monstre non vogliano spaventare il mercato con dei -10%.
 

stefanog23

Forumer attivo
Speriamo che ,visto l' aumento monstre non vogliano spaventare il mercato con dei -10%.

Il prezzo basso di adc, farebbe pensare che lo scopo sia far aderire il mercato e non spaventarlo. Ma tutto è possibile con il Banco.

Intanto notavo che Ubi galoppa anche oggi e va oltre i 7.0125 che farebbero cambiare il numero di azioni di rimborso in caso di richiamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto