porchetto
la casa non fallisce
pensi ad una tender offer?ciao
secondo me prima o poi BIM esce fuori da VB. Circa la cv se ti danno 100 invece che il 29/7/2015 sua scadenza naturale, ad esempio a fine 2013, il rendimento a scadenza ovviamente salirebbe ,ma reputo praticamente impossibile che gli svizzeri diano più di 7,50 € dello strike. Poi non è detto che se va sotto UBS , delistino la cv ,perchè gli svizzeri potrebbero lasciare la cv come sta senza modificarla per niente(pagare l'1,5% di cedola è buona cosa per loro),analogamente a come fece VB quando subentrò alle famiglie torinesi. In ultima analisi ,ora come ora ,meglio --a mio parere-- la azione della cv. E oggi se io facessi azioni,comprerei forse BIM AZIONE,ma azioni io non ne faccio .E sto bene così. Ciao
il punto, da come mi è stato rappresentato a me, ma ovviamente dopo aver sentito delle trome squillare, vorrei sentire anche le tue campane, è che se delistano l'azione (ed è molto probabile vista l'opa che dovrebbero fare) saranno costretti a ritirare anche la cv
mi sembra che ne parlammo già in passato, se l'azione non è più quotata, può rimanere quotata la cv?
forse no