Obbligazioni bancarie Obbligazioni CREDIT SUISSE (1 Viewer)

Vet

Forumer storico
Ho provato a cercare delle senior preferred di CS , ma nulla qualcuno è piu fortunato di me e se si può postare Isin
 

FNAIOS

come ho già scritto, se fanno un air cut anche solo dei sub, il danno per l'industria bancaria svizzera sarà gigantesco. e non solo. Le obbligazioni delle banche europee saranno vendute a pieni mani e non solo sub. le prossime emissioni dovranno farle al 30%. a mio giudizio dovranno tenere conto di questo. la cosa più semplice sarebbe dare garanzia statale ai depositi dei clienti CS e farla continuare sulle proprie gambe

Un'affermazione un po' azzardata.
Parli di collasso del sistema bancario europeo e quindi mondiale con la Lagarde che ha appena pronunciato il proprio whatever It takes e in USA la Fed che ha appena immesso miliardi nel sistema .
Quindi se vogliono tagliare le obb CS le tagliano.
Tagliano anche quelle degli stati perché CS no.
 

laplaz

Forumer attivo
Schermata 2023-03-19 alle 18.04.43.png
 

fabriziof

Forumer storico
UBS ha accettato di acquistare Credit Suisse dopo aver aumentato la sua offerta a più di 2 miliardi di dollari, secondo quanto riportato domenica dal Financial Times.
UBS pagherà ora più di 0,50 franchi (0,5401 dollari) per azione, molto al di sotto del prezzo di chiusura di Credit Suisse di 1,86 franchi di venerdì, ha riferito FT, citando fonti.
(1 dollaro = 0,9258 franchi svizzeri)
 

laplaz

Forumer attivo
Oh meno male.
E come vedi cambiano la legge per saltare il CDA, come diceva FT stamane.

Si ma... :DD:
Cioè, vediamo.
Cambiare il diritto societario che ha valore per tutte le aziende della federazione la domenica pomeriggio? A me vien da ridere. Ma poi come di grazia? Intendo proprio tecnicamente, come cambi la legge?
Ma non mi stupisco più di nulla.
 

FNAIOS

UBS ha accettato di acquistare Credit Suisse dopo aver aumentato la sua offerta a più di 2 miliardi di dollari, secondo quanto riportato domenica dal Financial Times.
UBS pagherà ora più di 0,50 franchi (0,5401 dollari) per azione, molto al di sotto del prezzo di chiusura di Credit Suisse di 1,86 franchi di venerdì, ha riferito FT, citando fonti.
(1 dollaro = 0,9258 franchi svizzeri)
Bella tranvata per gli azionisti cmq.
 

Users who are viewing this thread

Alto