Obbligazioni bancarie Obbligazioni DEUTSCHE BANK

Io ho delle obbligazioni della deutsche bank a 6 anni, in cui i primi 2 sono a tasso fisso del 3.5 e poi diventano indicizzzati, e anche delle obbligazioni Unicredit, ma non riesco a trovare la quotazione se non sui siti delle relativi banche.
Ma dove posso trovarli ??? Ho provato in Borsa italiana, ma non li ho trovati..............:help:

Se indichi il codice ISIN delle tue obbligazioni, possiamo darti una mano a cercarle... ;)

Le ho trovate sono quotate in
Bourse de Luxemburg.
Non è stato semplice.
Grazie comunque a tutti voi.

CDS su Deutsche Bank e altre banche aggiornati

Ciao a tutti!!

Qualcuno ha a disposizione i CDS di Deutche Bank e altre Banche (maagri le nostre italiane) ?

Si accettano anche opinioni di chi sa analizzare i bilanci :))))))))))

Thank

ironblade79 :ciao:

Ultima modifica di un moderatore:
Deutsche Bank SENIOR in Euro a 7/10 anni

Ciao a tutti sto cercando una obbligazione SENIOR Deutsche Bank molto liquida scadenza tra il 2017 e 2020 con quotazione sotto la pari.

:ciao:

grazie
ironblade79

Sotto la pari parlando di mot e tlx è una richiesta,penso,impossibile da esaudire, al momento. L'unica è questa ;se insisti un po' mettendoti in denaro tutti i giorni forse la puoi prendere sotto 100.

ISIN DE0003083358 6/2019 floor 4% o CMS 30Y*0,82

Purtroppo, contrariamente alla tua richiesta è molto poco liquida.Io l'ho detenuta per un annetto e avevo penato non poco per comprarla, ora non la possiedo più,venduta nei dintorni di 100.
Non so se OTC trovi di meglio, ma io non ho accesso a quel mercato, e se anche tu non ce l'hai,credo che questa sia il meglio che puoi prendere.
La domanda è,sei sicuro che ti convenga? Ricordati che è salita da un minimo di 75 fino a dove si trova ora.

Sotto la pari parlando di mot e tlx è una richiesta,penso,impossibile da esaudire, al momento. L'unica è questa ;se insisti un po' mettendoti in denaro tutti i giorni forse la puoi prendere sotto 100.

ISIN DE0003083358 6/2019 floor 4% o CMS 30Y*0,82

Purtroppo, contrariamente alla tua richiesta è molto poco liquida.Io l'ho detenuta per un annetto e avevo penato non poco per comprarla, ora non la possiedo più,venduta nei dintorni di 100.
Non so se OTC trovi di meglio, ma io non ho accesso a quel mercato, e se anche tu non ce l'hai,credo che questa sia il meglio che puoi prendere.
La domanda è,sei sicuro che ti convenga? Ricordati che è salita da un minimo di 75 fino a dove si trova ora.

Ti ringrazio per la risposta.

Purtroppo quella è imprendibile.

A me andrebbe bene anche OTC ma non ce ne è sotto la pari e SENIOR.

Mi sa che mi devo accontetare di altri titoli

Certo è che con questi tassi è dura.

Quella sopra sarebbe l'ideale per me perchè credo che i tassi non si alzeranno a lungo e comunque se dovesse succedere sono coperto dal'82% sul trentennale.

Però non riesco a prenderla

:(

Ciao
grazie
ironblade79

Obbligazioni Deutsche Bank: gradirei un vostro parere

vorrei un vostro parere in merito a queste obbligazioni che ho in portafoglio sono entrambi per 25000 euro cosa ne pensate
la prima e
DEUT BK FIN 26 0 isin : DE0001342244 e stata emessa in lire italiane
la seconda
DT FINANCE BV32 0 isin : DE0001892057 anche questaa in lire italiane
un vostro consiglio
le terreste entrambe oppure se non del tutto le diminuereste come valore ?
grazie

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto