Siete propensi ad acquistare il TV o il TF?

  • TF

    Votes: 19 29,7%
  • TV

    Votes: 50 78,1%

  • Total voters
    64

aurelianuse

Nuovo forumer
Io ho distribuito con 2/3 TV e 1/3 TF.
Per me anche il fisso non è male;io ho switchato da un btp 2016 3,75% e ,se li confrontiamo,l'eni TF dovrebbe rendere di più ; dico dovrebbe, ma per quello che hanno annunciato finora mi sembra quasi sicuro che renderà di più. Aggiungiamoci la percezione del mercato,che al momento mi sembra vedere Eni come un rifugio più sicuro dello stato italiano e la quotazione sopra la pari non dovrebbe essere difficile,IMHO naturalmente.
 

The Beast

Rating? No grazie!
Sottoscritto 10k di TV e fatto sottoscrivere ai miei 5k sempre delle TV.
Concordo con chi sostiene che il TF potrebbe andare bene per trading, ma per cassettisti nn troppo IMHO
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Sulla quotazione delle TV non saprei, ma le Enel Eur6m+0,80% quotano tutt'ora sopra 100... insomma, perché queste dovrebbero andare sotto?
 

The Beast

Rating? No grazie!
scusate, mi è arrivata una mail di fineco che mi comunica che non mi hanno accettato la richiesta perchè non ho soldi sul c-c:
in realtà venerdì scorso ho venduto 10k di Pemex, e ho un saldo disponibile di 12k e rotti, help!! :(
 

TheLondoner

Forumer storico
Sulla quotazione delle TV non saprei, ma le Enel Eur6m+0,80% quotano tutt'ora sopra 100... insomma, perché queste dovrebbero andare sotto?

in effetti non dovrebbero andarci...

a volte raffronti simili però portano ad esiti diversi...
un esempio su tutti i btp set19 e btp feb19 che a parità di cedola e con pochi mesi di differenza hanno uno spread di quotazione tra 1.5 e 1.7
 

tommy271

Forumer storico
scusate, mi è arrivata una mail di fineco che mi comunica che non mi hanno accettato la richiesta perchè non ho soldi sul c-c:
in realtà venerdì scorso ho venduto 10k di Pemex, e ho un saldo disponibile di 12k e rotti, help!! :(

Le banche, spesso, si comportano diversamente. All'eventuale prenotazione del bond eni non mi è stata richiesta nessuna giacenza di liquidi in c/c.
 

troppidebiti

Forumer storico
Sulla quotazione delle TV non saprei, ma le Enel Eur6m+0,80% quotano tutt'ora sopra 100... insomma, perché queste dovrebbero andare sotto?


sotto no ma come per le recenti abn ambro..potrebbero anche non salire di molto...il tutto dipende da tantissimi fattori:D io so solo che 6 anni sono tanti e l' euribor non aiuta
 

The Beast

Rating? No grazie!
Le banche, spesso, si comportano diversamente. All'eventuale prenotazione del bond eni non mi è stata richiesta nessuna giacenza di liquidi in c/c.


infatti i miei non hanno avuto problemi, dovranno semplicemente avere i liquidi il 10/07.
Boh!
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema con Fineco??
 

The Beast

Rating? No grazie!
uff...

Attenzione! Dopo aver confermato l'ordine, Fineco controllerà che il saldo in euro del tuo conto corrente sia pari o superiore al controvalore risultante dal numero di titoli richiesti moltiplicato per il loro prezzo massimo. Tale controvalore verrà "congelato" e reso indisponibile. Nel caso in cui sul conto non siano presenti i fondi, la tua richiesta verrà respinta. In ogni caso ti invieremo un'email di conferma o di rifiuto dell'operazione.

sigh
 

Users who are viewing this thread

Alto