Obbligazioni in dollari Obbligazioni in dollari USD (4 lettori)

acro26

Nuovo forumer
n non riesco a trovare isin me lo potresti postare???? taglio?? mi pare fosse cedola 5,25 ti sarei grato.....:bow::bow::bow::bow:

US465410BG26 Italy 15.06.2033 5,375% $ non è difficile da trovare è sul tlx
e sul mot e li trovi prezzi e caratteristiche
Io non la copmprerei ora , ho l'impressione che che dovrà scendere :rolleyes::futuro:
 

nochicco

Forumer attivo
si ho visto

US465410BG26 Italy 15.06.2033 5,375% $ non è difficile da trovare è sul tlx
e sul mot e li trovi prezzi e caratteristiche
Io non la copmprerei ora , ho l'impressione che che dovrà scendere :rolleyes::futuro:
ultra cara ionon compro una 2033 le ha tutte lunga valuta e prezzo e vero che non c'e' molto in giro pero'.......:(:(
 

Tarì

Nuovo forumer
Ho obbligazioni, e soprattutto ETF obbligazionari, in $ con perdite che iniziano a diventare rilevanti a causa del cambio. Secondo voi è il caso di mediare?
 

acro26

Nuovo forumer
Ognuno ha la sua modalità di operare , non è un consiglio che si possa dare , io per esempio opero a percentuale di portafoglio complessivo , cioè mantengo una quantità più o meno fissa , ora però la incremento un pò , ma non per mediare , ma per sfruttare la debolezza del dollaro che continuo a pensare sia una moneta
non sostituibile e con cui si pagano le materie prime , anche se ora anche l'euro pare voglia entrare piano piano in questo mercato , quindi anche se vivessi in america (per esempio) mi terrei una percentuale di euro.
Come terrei una percentuale di AUS$
:ciao:
 

c.f.i.

Banned
c e anche venezuela 2027 in dollari da maneggiare con cura perche' vicina ai massimi come corso ma ha una ottima cedola 9,25.dicon da anni che il venezuela e' rischioso ma chavez ha sempre pagato la cedola.una piccola parte del portafoglio ce l ho sempre messa con risultati ottimi.ora ne ho 4k dollars a 102,71 cambio 1,365.vediamo come butta
 

Tarì

Nuovo forumer
@c.f.i.
Giusto, ho il Venezuela in portafoglio dall'estate 2011 e da allora mi sta dando grandi soddisfazioni. Non vendo certo, ma ad incrementare su questi livelli di prezzo ho paura di scottarmi ...
 

c.f.i.

Banned
@c.f.i.
Giusto, ho il Venezuela in portafoglio dall'estate 2011 e da allora mi sta dando grandi soddisfazioni. Non vendo certo, ma ad incrementare su questi livelli di prezzo ho paura di scottarmi ...


sei stato bravo e fortunato a tenere io ho comprato e venduto spesso e gainato certo ho perso le cedole e il forte rialzo ma questo titolo come dici te e' pericoloso e ora e' ai massimi
 

Users who are viewing this thread

Alto