Gaudente
Forumer storico
ti tacchino sempre con piacere
ho letto quella discussione qualche giorno fa e mi ha davvero impressionato il costo della vita in Brasile...
viviamo in un mondo inflazionato
tu in thay come te la passi?
ho letto di massaggi da 20 dollari![]()
Io non vado mai nelle sale massaggi, ma qui a Pattaya e' pieno di cartelli che offrono massaggi tra i 180 ed i 300 baht ...altra cosa e' il body massage con la tipa nuda e insaponata che ti si struscia addosso per due ore...credo costi 1.700 baht.
Comunque in quel forum sono dei gran piagnoni, mi ricordo nel 2005 a Fortaleza alla Churrascaria Gheller a mezzogiorno il rodizio , ovvero un buffet di carni illimitato, costava 17 reais , e sparsi in citta' c'erano tantissimi self service a meno di 1 real l'etto. I prezzi saranno anche aumentati, ma ti assicuro che un'abbuffata come il rodizio della Gheller in Italia non la pagheresti meno di 20-30 euro.
D'altr'onde se la vita in Brasile fosse davvero cosi' cara mi spieghi perche' in quel forum compaiono continuamente nuovi topic su come fare per trasferirsi in Brasile ?
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)