Obbligazioni in valute emergenti (1 Viewer)

no perpetual no party

Forumer storico
Qui c'e' qualcosa:

Obbligazioni - Cerca strumento - Borsa Italiana

quasi tutte corte.

Aggiungerei, alla Bers 6,25% citata in post precedente,

anche questa:

P { margin-bottom: 0.21cm; } BEI 6% 13-16 XS0876113373


le Bei credo abbiano taglio addirittura di 1000, mentre le Bers mi pare di ricordare 5.000. Scusa ma sono senza mezzi al momento per ricerche approfondite. :D


no no grazie :up:
certo che i rendimenti sono infimi ... cercavo a media-lunga scadenza per avere un tasso cedolare almeno 8% e YTM al 10% per coprire le oscillazioni valuta..

infatti il brazil 12,5 2020 a 114 o il 12,50 2016 a 107 erano perfetti
ma 90mila euro a botta... :no::no:

serve un taglio medio-piccolo. cosi in caso posso mediare...
 

russiabond

Contadino della finanza. Follow your destiny.
questa me l'ha passata Amor è corta e tasso alto Governativo Brasiliano
 

Allegati

  • real.PNG
    real.PNG
    93,6 KB · Visite: 213

camaleonte

Forumer storico
no no grazie :up:
certo che i rendimenti sono infimi ... cercavo a media-lunga scadenza per avere un tasso cedolare almeno 8% e YTM al 10% per coprire le oscillazioni valuta..

infatti il brazil 12,5 2020 a 114 o il 12,50 2016 a 107 erano perfetti
ma 90mila euro a botta... :no::no:

serve un taglio medio-piccolo. cosi in caso posso mediare...

Buongiorno a tutti.

Hai voglia di dare un'occhiata a questa lista? Potresti trovare qualcosa che faccia al caso tuo:

http://keyinvest-ch.ubs.com/media/medialib/CH/EM_Bond_Offers_NOT_PUBLIC.pdf
 

ZioJimmy

Forumer storico
Visto il crollo delle valute emergenti in particolare Try, Brl, Rupia e Rand

ho pensato di aprire questo post, dove poter parlare di obbligazioni nelle suddette valute



in particolare penso che dovremmo fare una lista dei migliori bond in queste valute, cosi da sapere cosa comprare quando e se ne avremo voglia

Volevo aggiungere se è possibile specificare di volta in volta quelle che vengono trattate otc...
 

bosmeld

Forumer storico
Real Brasiliano

grosso recupero oggi del Real a 3,2 sull'euro

Brazil Real Rises Most in Month on Intervention Plan - Bloomberg

Brazil’s real gained the most in a month after the central bank stepped up efforts to arrest the world’s worst currency decline, announcing a $60 billion intervention program involving currency swaps and loans.
Starting today, the central bank will auction $1 billion of dollar loans every Friday and offer the equivalent of $500 million worth of foreign-exchange swaps a day on Mondays, Tuesdays, Wednesdays and Thursdays, according to a statement late yesterday. The program will run through Dec. 31.
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
no no grazie :up:
certo che i rendimenti sono infimi ... cercavo a media-lunga scadenza per avere un tasso cedolare almeno 8% e YTM al 10% per coprire le oscillazioni valuta..

infatti il brazil 12,5 2020 a 114 o il 12,50 2016 a 107 erano perfetti
ma 90mila euro a botta... :no::no:

serve un taglio medio-piccolo. cosi in caso posso mediare...

con questa segnalata da bosmeld spendi un 10% di meno ma sempre tanta robba tutta in una volta

https://www.boerse-stuttgart.de/rd/de/anleihen/factsheet?ID_NOTATION=64200339
 

Users who are viewing this thread

Alto