Obbligazioni societarie Obbligazioni MPS - Monte dei Paschi di Siena (1 Viewer)

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Venerdì in mattinata ho preso una quantità modesta di senior al 5% scadenza giugno 2014 sotto i 100
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Sono con lo Smart, lunedì sarò essere più preciso, comunque se fai una ricerca solo quello c'è.
Buon we
 

nochicco

Forumer attivo
allora

fammi un favore posta solo cose di cui sei sicuro non cavolate come quelle che hai scritto perche' la tuamala informazione mette in allarme gente impreparata come te e crea panico....e se lo rifarai ancora di postarecavolate ti segnalero' capito....:no::no::no: e
E' ancora possibile postare nelle discussioni liberamente o è entrata la censura a mia insaputa? Qui siamo su IO non sul FOL dove si offendono le persone come mangiare caramelle...io ho espresso la mia opinione e non ho detto al forumista nè di vendere nè di comprare...chiaro? Altresì spero con tutto il cuore di sbagliarmi e che tutto si risolva per il meglio, ci mancherebbe...Per il resto per quanto riguarda lezioni di finanza o di comportamento educato ho altri da cui imparare...
 

nochicco

Forumer attivo
e siamo

gia' 2 che gli dicono la stessa cosa al sign.Baro:no::no:
Baro.. Sono d'accordo con ciò che hai postato.

Però permettimi di dirti che nel tuo post precedente, che riporto sotto, non puoi dire a un utente nuovo che cerca informazioni un' inesattezza del genere.

Quello che ho grassettato è, al momento, una tua invenzione e non è assolutamente vero che ci perderà sicuramente del capitale.

Ci perderà capitale solo se deciderà di smobilizzare immediatamente l'investimento oppure in caso di fallimento dell'emittente.

Quella di cui parla è una UT2. MPS può solo decidere di bloccare il pagamento dei coupon in casi estremi.

I coupon sono cmq cumulabili.
 

argotone

il diversificatore
Quindi, contrariamente a quanto dice Peco, a tuo avviso la demarcazione con le altre banche risiede nel fatto che MPS non ha abbuonato il bollo legato al conto titoli, quindi i titoli dati in prestito dovrebbero essere considerati a tutti gli effetti sotto la tua giurisdizione ... visto che sei tu che paghi ...

Ipotizzavo che saranno in pochi coloro che hanno attivato il prestito titoli con Mps visto che io ho il dossier titoli presso di loro da anni e non mi hanno mai chiesto niente al riguardo.
 

Users who are viewing this thread

Alto