Obbligazioni bancarie Obbligazioni RABOBANK (1 Viewer)

discipline

Forumer storico
L'eventuale richiamo dovrebbe (meglio, avrebbe dovuto) essere lunedì prossimo. Quindi credo che ormai nessuno più ci pensi... Non conosco la dinamica di questi titoli e per questo ho preferito incassare la plusvalenza, uscire e stare a guardare. Non è escluso che, vista la bontà dell'emittente e il valore della prossima cedola, questi titoli continuino a salire!

Il valore della prossima cedola è alto, ma il funzionamento alla base del calcolo può far sgonfiare rapidamente il rendimento per gli anni successivi. Su un altro thread si faceva un ragionamento su un titolo dal funzionamento simile:
http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt37331-1409.html#post1373372
 

Valentino58

Nuovo forumer

Alobar

So di non sapere...
Il valore della prossima cedola è alto, ma il funzionamento alla base del calcolo può far sgonfiare rapidamente il rendimento per gli anni successivi. Su un altro thread si faceva un ragionamento su un titolo dal funzionamento simile:
http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt37331-1409.html#post1373372
il differenziale medio degli ultimi 30 anni del CMS10 -CMS2 è stato di circa 0.75 (con min -.10 e max +1.8) fate voi i conti.
E' anche per questo che ho preferito uscire e stare a guardare, entrando allo stesso tempo sulla nuova Rabobank 4.125 2020 a tasso fisso. Avevo anch'io fatto un calcolo dell'irs10-irs2 negli ultimi 10 anni e avevo ottenuto un valore simile, 0.96. Per ora quindi ringrazio questi titoli e chi li ha consigliati, in quanto mi hanno fatto realizzare un buon guadagno in poco tempo, e me ne resto alla finestra.;)
 

Alobar

So di non sapere...
La settimana si chiude in equilibrio e con volumi bassi

1266595708capture.jpg
 

zeta59

Forumer storico
La settimana si chiude in equilibrio e con volumi bassi

1266595708capture.jpg

Uscito oggi dalla 458 a 90,45 dopo un ineseguito a 91 , la mia banca non ha trovato contropartita migliore.

Un poco mi è dispiaciuto lasciarla ma stò Irs 10-2 non vorrei finisse il suo momento di gloria e mi azzerasse il gain che avevo accumulato.
 

cris71

Forumer storico
Uscito oggi dalla 458 a 90,45 dopo un ineseguito a 91 , la mia banca non ha trovato contropartita migliore.

Un poco mi è dispiaciuto lasciarla ma stò Irs 10-2 non vorrei finisse il suo momento di gloria e mi azzerasse il gain che avevo accumulato.
Anche io non volevo rimanere con il "cerino in mano" sono uscito su una parte a 90 sull altra a 91,30 con due banche diverse ma più o meno nel giro di qualche minuto...misteri della fede
 

Users who are viewing this thread

Alto