Obbligazioni bancarie Obbligazioni RABOBANK (2 lettori)

Kylix

Forumer attivo
Vendute le ballerine di prima fila a 92,0 e 93,26 e rinforzate le seconde linee a 90,50.
The show must go on.:band:
 

Alobar

So di non sapere...
Siori, si risale!:D

1266947809capture.jpg
 

Alobar

So di non sapere...
Aggiornamento di fine settimana (le variazioni sono però rispetto a ieri)...

1267220812capture.jpg


Intanto, zitto zitto...
ML IT0006623620: 106.09!
 

Kylix

Forumer attivo
Aggiornamento di fine settimana (le variazioni sono però rispetto a ieri)...

1267220812capture.jpg


Intanto, zitto zitto...
ML IT0006623620: 106.09!

La mancata call ha tolto smalto alle ballerine, che comunque si dimostrano delle "solide" professioniste, mentre, come previsto, il nostro tenore si prepara all'acuto di Marzo.:fiu:
 

Valentino58

Nuovo forumer
Se vi interessasse, tanto per fare un po' di accademia, qui ci sono i forward dell'IRS10y-IRS2y calcolati fino al 2020 ;)
Ovviamente non prendeteli come una previsione per il futuro, è solo un modo per capire quel che il mercato pensa OGGI... previsioni che possono cambiare dalla sera alla mattina.
Sono partito dai dati IRS del sito del Sole. Purtroppo la serie non è completa (mancano il 13y, 14y e quelli dal 16y al 19y), per cui ho interpolato i dati mancanti.
I forward in azzurro sono quelli che ho calcolato con i dati del Sole, quelli in arancione quelli calcolati con i dati interpolati.

1266331129fwd.jpg


Detto questo però, se avessi potuto acquistare queste rabo, me le terrei strette per un po', anche considerata la solidità dell'emittente... ;)

Ho visto solo adesso il frutto della tua fatica.
Questo non è quello che il mercato pensa OGGI del futuro, ma solo la dimostrazione di quello che tu OGGI pensi di leggere con delle estrapolazioni.

I valori, continuamente decrescenti del restringimento dello spread, che riporti per i prossimi 10 anni per me significa solo che più portiamo avanti lo sguardo, più la visione si fa offuscata, fino a quando non vediamo più niente (in questo già dopo qualche anno).
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
La mancata call ha tolto smalto alle ballerine, che comunque si dimostrano delle "solide" professioniste, mentre, come previsto, il nostro tenore si prepara all'acuto di Marzo.:fiu:
Mr. Merryl ottiene il voto dalla giuria per la sua esibizione.
Un lusinghiero 9,40% :clap:
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Ho visto solo adesso il frutto della tua fatica.
Questo non è quello che il mercato pensa OGGI del futuro, ma solo la dimostrazione di quello che tu OGGI pensi di leggere con delle estrapolazioni.

I valori, continuamente decrescenti del restringimento dello spread, che riporti per i prossimi 10 anni per me significa solo che più portiamo avanti lo sguardo, più la visione si fa offuscata, fino a quando non vediamo più niente (in questo già dopo qualche anno).

Non concordo.
Ad oggi c'è gente disposta ad impegnarsi per 10... 15... 20 anni ai tassi sopra riportati.
Queste persone avranno un qualche tipo di view sull'andamento dei tassi. Giusta o sbagliata, lo scopriremo solo vivendo.
Ma ad oggi, questa è.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Mah, era salita veramente tanto nei giorni prima. Qualche presa di beneficio ci sta... io sono dentro e ci resto ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto