m.m.f
Forumer storico
Ieri minimo dell'anno su Romania 2030 3.624% a 89,60 .
Mi tengo quello che ho della 2050.Vista l'aria che tira un po ovunque non escluderei a priori altre discese. E non solo in Romania.
Ieri minimo dell'anno su Romania 2030 3.624% a 89,60 .
Mi tengo quello che ho della 2050.Vista l'aria che tira un po ovunque non escluderei a priori altre discese. E non solo in Romania.
Oggi dovrebbero uscire le previsioni sulla crescita (o meglio sulla riduzione) prevista del PIL, insieme ad altri indicatori importanti.
Forse la domanda è stupida.• 10 mag 09:25 - Romania: Bers rivede al ribasso stime di crescita, 2,5 per cento nel 2022 (2)
• 10 mag 09:25 - Romania: Bers rivede al ribasso stime di crescita, 2,5 per cento nel 2022
• 10 mag 15:42 - Romania: Banca centrale alza il tasso di interesse al 3,75 per cento
Quello che mi preoccupa di più è il continuo peggioramento della bilancia commerciale.
I segnali sono pessimi e non si vede una inversione.
Forse la domanda è stupida.
Cosa importa la Romania? Se si tratta di macchinari e tecnologie magari sono investimenti...
Ripeto, forse è una considerazione senza senso
Cosa importa la Romania? Se si tratta di macchinari e tecnologie magari sono investimenti...