Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Più che altro di switch a questi prezzi c'è niente...

Quando è arrivata la botta Seat, mi sono detto "che pirla sono stato c'era SNS perché non ho comprato quella al posto di questa m...." :eek::eek:

Fare lo switch adesso mi sembra azzardato, come dice Russiabond un occasione per salirci sopra arriva sempre, l'importante è saperla riconoscere :mmmm: la speranza potrebbe essere quella che l'effetto SNS faccia precipitare le P e poi entrare su quelle più sicure, bisogna però essere liquidi.
Le Irs a me sembravano a prezzi insensati, dopo SNS molto di più, sopra i 40 io non compro Irs, potrei fare un'eccezione per alcune banche.

Ultima modifica:
non dimenticate che seat resta comunque una società industrialmente sana, questi sono gli effetti ritardati dell' lbo, vere sbornie finanziarie; la società avrà un futuro e gli obbligazionisti avranno un peso e un ruolo decisivo

Seat effettivamente è stata rimessa in carreggiata dopo i disastri che hanno combinato in passato. Qui il problema, però, è il mercato che gli sta girando contro. Seat, come anche Pagesjaunes e Yell, sta completando la realizzazione di un piano industriale che prevede entro il 2015 la digitalizzazione completa del business e questa è sicuramente la strada giusta da percorrere. Purtroppo, però, la crisi economica in Italia è pesantissima, la concorrenza sul web è sempre più spietata e non si sa come e quando ne verremo fuori. Detto questo, credo che il grosso del lavoro sul debito sia già stato fatto e sarebbe da imbecilli buttare alle ortiche tutto andando in Tribunale coi libri contabili.

l'intagible e' enormemente sopravvalutato in quanto la capacita' di creare valore (al di la' della leva) e' prospetticamente in riduzione.
come avevo detto bisognava stare attenti al cavaliere marrone che, puntualmente e' arrivato.
okkio al cetriolo

Infatti. Il rischio è che il valore degli assets e il goodwill si deteriorino col tempo e non riflettano fedelmente (nell'eventualità di una liquidazione) quel 50-70% di recovery prospettato da quei cani di S&P. Anche il bacino di clientale non so mica se riuscirà a tenere i 500.000 a fine 2013.

Quando è arrivata la botta Seat, mi sono detto "che pirla sono stato c'era SNS perché non ho comprato quella al posto di questa m...." :eek::eek:

Fare lo switch adesso mi sembra azzardato, come dice Russiabond un occasione per salirci sopra arriva sempre, l'importante è saperla riconoscere :mmmm: la speranza potrebbe essere quella che l'effetto SNS faccia precipitare le P e poi entrare su quelle più sicure, bisogna però essere liquidi.
Le Irs a me sembravano a prezzi insensati, dopo SNS molto di più, sopra i 40 io non compro Irs, potrei fare un'eccezione per alcune banche.
Junior sia chiaro, lo dico ma sulle irs non penso entrerò, ma al momento non vedo switch diversi a pari prezzo o quasi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto