Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Infatti. Il rischio è che il valore degli assets e il goodwill si deteriorino col tempo e non riflettano fedelmente (nell'eventualità di una liquidazione) quel 50-70% di recovery prospettato da quei cani di S&P. Anche il bacino di clientale non so mica se riuscirà a tenere i 500.000 a fine 2013.

Quindi dovremmo vedere al ribasso le prospettive di recovery...

.quando pagheranno la cedola la pagheranno a chi aveva il bond in portafoglio il 27 gennaio ,chi ha comprato il 28 e seguenti non ha diritto alal cedola arretrata.questo però se la cedola viene pagata nel mese di grazia.se la cedola arretrata verrà pagata chissà quando ,verosimilmente verrà pagata a chi possiede il bond nel momento in cui seat deciderà di erogarla,come successo l'altr'anno

Fabrizio, anche io penso questo, ma non sono sicuro al 100%

te hai avuto delle conferme al riguardo?

grazie

Fabrizio, anche io penso questo, ma non sono sicuro al 100%

te hai avuto delle conferme al riguardo?

grazie
se il bond prevede un periodo di grazia è chiaro che la cedola ,se pagata all'interno di quel periodo spetta solo a chi aveva il bond il 27.poniamo che paghino il 6 febbraio sul conto apparirà con valuta 31 quindi non andrà a chi ha comprato il 28 o dopo.se invece pagano dopo il periodo di grazia cadono in default ,funzionerà come l'altr'anno la cedola andrà a chi in quel momento ha il bond.
io la vedo così e mi sembra perfettamente logico.bisognerebbe comunque leggersi il prospetto anzitutto ,anzi se qualcuno lo trova lo può postare?

se il bond prevede un periodo di grazia è chiaro che la cedola ,se pagata all'interno di quel periodo spetta solo a chi aveva il bond il 27.poniamo che paghino il 6 febbraio sul conto apparirà con valuta 31 quindi non andrà a chi ha comprato il 28 o dopo.se invece pagano dopo il periodo di grazia cadono in default ,funzionerà come l'altr'anno la cedola andrà a chi in quel momento ha il bond.
io la vedo così e mi sembra perfettamente logico.bisognerebbe comunque leggersi il prospetto anzitutto ,anzi se qualcuno lo trova lo può postare?

Fabri se ci fosse questa certezza, francamente vendere se dovesse tornare sui 40 mi sembrerebbe corretto.

tanto la cedola la si prenderebbe.

mi resta cmq l'incertezza, però in effetti hai ragione te.

che dire speriamo sia così.

lunedi provo a informarmi

come no... :bow:

Allegati

Ultima modifica:
Fabri se ci fosse questa certezza, francamente vendere se dovesse tornare sui 40 mi sembrerebbe corretto.

tanto la cedola la si prenderebbe.

mi resta cmq l'incertezza, però in effetti hai ragione te.

che dire speriamo sia così.

lunedi provo a informarmi
facci sapere,ma non avrebbe senso definirlo periodo di grazia se non fosse come diciamo noi

Dopo aver letto questa chicca, il prospetto va direttamente nel cestino.

Strong cash generation: Our business model has historically been more resilient to downturns than other
traditional advertising media. As a result, we have continued to generate high cash flow during the current difficult economic
conditions.

Dopo aver letto questa chicca, il prospetto va direttamente nel cestino.

Strong cash generation: Our business model has historically been more resilient to downturns than other
traditional advertising media. As a result, we have continued to generate high cash flow during the current difficult economic
conditions.
il primo sorriso (amaro)della serata:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto