Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

ma su quali basi fai queste affermazioni? sarebbe interessante saperlo, le case di rating hanno opinioni ben diverse, i precedenti storici dicono cose diverse, aspetto e ringrazio

Fai questa domanda a Tommy , che è più autorevole , (e che ha un opinione coincidente con la mia).

Tu invece mi dici che ci sono meno del 10% di probabilità che perda : da cosa lo desumi ?

Domenica devo portare i miei bimbi al Carnevale in un paesino della bassa padana : quante probabilità dai che (sperabilmente :)) piova ?

Aspetto e ringrazio.

**** preciso : se vai a vedere il mio vaticinio (20-35) leggerai che è per il medio termine, cioè prima che il Tribunale decida. Dopo può accadere di tutto.

Ovviamente spero che tu , su SEAT (visto che ne ho 5 lotti 5), abbia ultraragione.

Ultima modifica:
Porta abbastanza male dire che era un "atto dovuto", ma se su un bond senior secured non paghi la cedola è il minimo che possa capitare.
L'ottimismo non va di moda di questi tempi, rimane la speranza...

Al momento, se non mi sbaglio, siamo tecnicamente al "grace period"...
Poteva tenersi ancora il "selective default".

Hai venduto ?

no

se i debiti di seat, obbligazioni e banca venissero convertiti al 100% in azioni, queste ultime cosa varrebbero a mercato? MOL x ? alcuni mi hanno detto x5/x6

su quanto e'adesso il mol, quanto sara'tra un anno due ecc. ecc. possiamo solo fare delle stime al ribasso
facciamo 150mio?

Ultima modifica:
Fai questa domanda a Tommy , che è più autorevole , (e che ha un opinione coincidente con la mia).

Tu invece mi dici che ci sono meno del 10% di probabilità che perda : da cosa lo desumi ?

Domenica devo portare i miei bimbi al Carnevale in un paesino della bassa padana : quante probabilità dai che (sperabilmente :)) piova ?

Aspetto e ringrazio.

**** preciso : se vai a vedere il mio vaticinio (20-35) leggerai che è per il medio termine, cioè prima che il Tribunale decida. Dopo può accadere di tutto.

Ovviamente spero che tu , su SEAT (visto che ne ho 5 lotti 5), abbia ultraragione.

mi interessa molto anche la tua opinione, ripeto gentilmente su cosa si fonda? io mi sono fatto un idea sull'id quod plerunque accidit tenuto conto dei precedenti (CAPE fe ARKIMEDICA in primis) e sui reports delle agenzie di rating.

Per le previsioni del tempo mi sto allenando ma sono ancora indietro, speriamo che sia bel tempo....per i tuoi bimbi quantomeno:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto