Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Intanto l'azione sguadagnucchia un 52%.

I movimenti dell'azione quasi sicuramente dipendono da quei pazzi che pompano su FOL.
Ho portato a casa una cena discreta per tutta la famiglia con il gain % più alto di sempre, +233% in due giorni (investiti 90 euro, ricavati 300).

Avrei sicuramente preferito perdere il 100% sull'azione e chiudere in gain dello 0% sul bond :)

Ultima modifica:
Ti ho "inoltrato" a Tommy, se riguardi con la tua usuale attenzione i miei post.

Ti chiedo ancora (è la domanda sottolineata: repetita iuvant) : quale potrebbe essere una news che ante omologa possa, ad esempio, sparare il bond a 50 ?

Se vuoi puoi non rispondere, ma non far finta di non capire...:up:

mille e più di mille! ad esempio l'ingresso di un socio forte ma è solo un esempio, per il resto concludo che è il 20/35 è cabalistico, non c'è problema basta saperlo:)

mille e più di mille! ad esempio l'ingresso di un socio forte ma è solo un esempio, per il resto concludo che è il 20/35 è cabalistico, non c'è problema basta saperlo:)

Se dai un'occhiata a BBG capiresti :up:
Sono contento che anche Tommy nel fondo del caffè (turco) abbia visto 20-35.

L'ingresso del tonto ?
Se entra un nuovo socio (oltre a Reef), non sarà un masochista.
Pretenderà una rasoiata tale....

Sull'ingresso del nuovo socio rinvio al romanzo (:bow:) : "Il deserto dei Tartari".

Se dai un'occhiata a BBG capiresti :up:
Sono contento che anche Tommy nel fondo del caffè (turco) abbia visto 20-35.

L'ingresso del tonto ?
Se entra un nuovo socio (oltre a Reef), non sarà un masochista.
Pretenderà una rasoiata tale....

Sull'ingresso del nuovo socio rinvio al romanzo (:bow:) : "Il deserto dei Tartari".

e che è la bibbia? per il resto vedo che è tutto de iure condendo, ossia acqua fresca

I movimenti dell'azione quasi sicuramente dipendono da quei pazzi che pompano su FOL.
Ho portato a casa una cena discreta per tutta la famiglia con il gain % più alto di sempre, +233% in due giorni (investiti 90 euro, ricavati 300).

Avrei sicuramente preferito perdere il 100% sull'azione e chiudere in gain dello 0% sul bond :)

avresti potuto comprarne per 50k :lol::lol::lol:

Caro Fenox,

come avrai capito spero ardentemente nella pioggia.

Ripeto : non riesco a immaginare, prima della sentenza del tribunale, possibili strappi verso l'alto.

Se non erro CAPE ha strappato solo dopo.

Tu, (domanda non retorica), come puoi immaginare il bond in zona 50 prima che il Tribunale si pronunci ?
Quale news potrebbe dare una scossa in sù ?

Intanto l'azione sguadagnucchia un 52%.

l'unica possibilita', e'che se ci fosse stato qualcuno intenzionato ad entrare in seat per prenderne il controllo, e avesse passato la mano perche'il debito era insostenibile, potrebbe entrare adesso sui bond a manetta
ma ripeto, qui si sta parlando di fantasia da bunker

p.s.
quella immagine del luogotenente di hitler mi ha fatto davvero sbellicare:up:

troppo forte....

Users who are viewing this thread

Back
Alto