Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Non sono un fan delle agenzie di rating ... e neppure dei CDS ... noto però che S&P da SD ha aggiornato a D.

Seat PG/ S&P taglia rating da 'SD' a 'D' (default) - Il Mondo

ma non ha cambiato la view del recovery e la D è stata data per la sopravvenuta certezza del non pagamento degli interessi. Comunque, davvero, mi interessa molto capire come ti sei fatto la tua idea del recovery tra 20/35. Senza ironia e sarcasmi di sorta. Grazie in anticipo della risposta.

mi interessa molto anche la tua opinione, ripeto gentilmente su cosa si fonda? io mi sono fatto un idea sull'id quod plerunque accidit tenuto conto dei precedenti (CAPE fe ARKIMEDICA in primis) e sui reports delle agenzie di rating.

Per le previsioni del tempo mi sto allenando ma sono ancora indietro, speriamo che sia bel tempo....per i tuoi bimbi quantomeno:)

Caro Fenox,

come avrai capito spero ardentemente nella pioggia.

Ripeto : non riesco a immaginare, prima della sentenza del tribunale, possibili strappi verso l'alto.

Se non erro CAPE ha strappato solo dopo.

Tu, (domanda non retorica), come puoi immaginare il bond in zona 50 prima che il Tribunale si pronunci ?
Quale news potrebbe dare una scossa in sù ?

Intanto l'azione sguadagnucchia un 52%.

Caro Fenox,

come avrai capito spero ardentemente nella pioggia.

Ripeto : non riesco a immaginare, prima della sentenza del tribunale, possibili strappi verso l'alto.

Se non erro CAPE ha strappato solo dopo.

Tu, (domanda non retorica), come puoi immaginare il bond in zona 50 prima che il Tribunale si pronunci ?
Quale news potrebbe dare una scossa in sù ?

Intanto l'azione sguadagnucchia un 52%.

non ci sarà senteza ma provvedimento di omologa che è cosa ben diversa.....per il tempo ......fallo almeno per amore dei figli;)

Ultima modifica:
non ci sarà senteza ma provvedimento di omologa che è cosa ben diversa.....per il tempo ......fallo almeno per amore dei figli;)

Ok Diritto Fallimentare l'ho dato con la Gualandi nel '92, spero mi perdoni.

Mi hai corretto, ma non mi hai risposto (una domanda è anche sottolineata)

Per i figli c'è un bel film (Hernest e Celestine)

Ok Diritto Fallimentare l'ho dato con la Gualandi nel '92, spero mi perdoni.

Mi hai corretto, ma non mi hai risposto (una domanda è anche sottolineata)

Per i figli c'è un bel film (Hernest e Celestine)

quale domanda? CAPE? nell'ipotesi è stato un crescendo rossiniano dal giorno dell'ammissione alla procedura; per il resto sono ancora in attesa di capire come hai elaborato il 20/35 pre omologa. Ancora grazie

un conoscente di un mio amico che lavora in seat ... so che la premessa non e'delle migliori, gli ha detto che molti di quelli in gamba hanno lasiato la societa'nell'ultimo anno, non ci sono soldi per lo sviluppo e sembra essere un grosso problema per rimanere dentro il mercato, specie in tempi difficili

quale domanda? CAPE? nell'ipotesi è stato un crescendo rossiniano dal giorno dell'ammissione alla procedura; per il resto sono ancora in attesa di capire come hai elaborato il 20/35 pre omologa. Ancora grazie

Ti ho "inoltrato" a Tommy, se riguardi con la tua usuale attenzione i miei post.

Ti chiedo ancora (è la domanda sottolineata: repetita iuvant) : quale potrebbe essere una news che ante omologa possa, ad esempio, sparare il bond a 50 ?

Se vuoi puoi non rispondere, ma non far finta di non capire...:up:

nell'appassionante sondaggio recovery seat sul fol comincia a prevalere 20

perchè solo loro devono divertirsi?

non abbiamo roba recentissima su cui basarci, se poi pensiamo che i dati possano essere verosimili piuttosto che reali :rolleyes:...
direi 20% sui beni immateriali, di strumentali ci sono solo 30 mil., 30 mil. di fondi personale, saldo partite correnti + 55 mil. valutiamo la partecipazione in telegate 200 mil.
direi una percentuale di recovery appena sotto il 50%

Users who are viewing this thread

Back
Alto