Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Luca sappiamo benissimo che i dati sono aleatori,nessuno conosce la vera realtà se non i capi di Seat.Ergo rosso o nero e via,qui almeno se và male si conoscono i rischi e nessuno si potrebbe lamentare del Loss

Detta sinceramente, a me non lascia tranquillo il fatto che l'attuale management è stato messo lì dai fondi che hanno negoziato per un anno la ristrutturazione del lighthouse (tra l'altro il Presidente De Vivo era anche possessore del 6% di Lighthose). Mi sembra veramente strano che adesso caschino dal pero e scoprano che la società va così male rispetto al 2012, dopo aver visto numeri e negoziato per più di un anno.
 
a me ruga il fatto che il piano industriale è puramente finanziario, dai numeri previsti non vedo interventi nei costi operativi nè chiarezza su eventuali dismissioni: sarà una forzatura ma è chiaro che con 200 kk di oneri finanziari per anno la mazzata dovrà essere di quelle che si sentono e si spera definitive
figuriamoci poi se le stime dovessero peggiorare
in sostanza al momento attuale c'è poco da raschiare
Il problema è che le pag gialle sono un rudere del passato,ormai non ha senso che esistano più.O si rinnovano puntando su internet o salteranno

Detta sinceramente, a me non lascia tranquillo il fatto che l'attuale management è stato messo lì dai fondi che hanno negoziato per un anno la ristrutturazione del lighthouse (tra l'altro il Presidente De Vivo era anche possessore del 6% di Lighthose). Mi sembra veramente strano che adesso caschino dal pero e scoprano che la società va così male rispetto al 2012, dopo aver visto numeri e negoziato per più di un anno.

Non ho seguito bene,ma non mi interessa nemmeno farlo,la storia Sns ci ha insegnato che i dati delle società sono modificabili come meglio gli aggrada.

Qui la domanda è una sola a 20-22 si può portare a casa qlc o no?Tutto qui
 
Il problema è che le pag gialle sono un rudere del passato,ormai non ha senso che esistano più.O si rinnovano puntando su internet o salteranno



Non ho seguito bene,ma non mi interessa nemmeno farlo,la storia Sns ci ha insegnato che i dati delle società sono modificabili come meglio gli aggrada.

Qui la domanda è una sola a 20-22 si può portare a casa qlc o no?Tutto qui

Worst case (se i numeri del comunicato dell'8 marzo sono veri): 200 mln di cassa + vendita di SEAT a 400 mln debt free (anche dando per buon un EBITDA a 100) vuol dire recovery 40%.
Se il CDA tira troppo la corda, le banche chiedono il fallimento.
 
Worst case (se i numeri del comunicato dell'8 marzo sono veri): 200 mln di cassa + vendita di SEAT a 400 mln debt free (anche dando per buon un EBITDA a 100) vuol dire recovery 40%.
Se il CDA tira troppo la corda, le banche chiedono il fallimento.

IO darei per scontato che non lo sono,altrimenti non vedo il motivo di non pagare cedole

Secondo te in caso di fallimento 30 si prende?
 
...il problema e' ?
Quelli che stanno in lettera ne sanno piu' di noi ?
Se si ...e' caro anche 22
se no ...e' un affare

Nel dubbio resto fuori...e penso che i GGB a 11/100 non se li caga.va nessuno...

Quindi perche' non aspettare...;)

Tanto c' e' sempre qualche "affare" ...tutta una questione di timing...:D
 
Worst case (se i numeri del comunicato dell'8 marzo sono veri): 200 mln di cassa + vendita di SEAT a 400 mln debt free (anche dando per buon un EBITDA a 100) vuol dire recovery 40%.
Se il CDA tira troppo la corda, le banche chiedono il fallimento.
Ma Seat Debt Free vale davvero 400 mln ?
1500/600 => 40% Worst Case.
In realtà, x le banche meglio concludere l'accordo o han più recovery a passare dalla liquidazione...
 
Il problema è che le pag gialle sono un rudere del passato,ormai non ha senso che esistano più.O si rinnovano puntando su internet o salteranno



Non ho seguito bene,ma non mi interessa nemmeno farlo,la storia Sns ci ha insegnato che i dati delle società sono modificabili come meglio gli aggrada.

Qui la domanda è una sola a 20-22 si può portare a casa qlc o no?Tutto qui


Nel 2004 fatturavano 1.450 mln con debito a 1.500
Nel 2012 fatturavano 850 con debito a 1.500

C'è qualcosa da sistemare :mmmm:
 
Iniziamo però a parlare anche della forza-lavoro ?

Quanti tagli ci sono stati ?

quello che volevo intendere io, se vediamo le proiezioni di stima ci accorgiamo che i costi operativi sono pressochè uguali :down: se dobbiamo fare uno sforzo dobbiamo farlo tutti, mica solo i detentori del debito seat
 
vi volete fare 4 risate.


mi sono letto solo ora il comunicato dell'8 marzo

sto veramente rinco :mmmm::wall:


a questo punto aspetto a fare nuovi ingressi
 

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