Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

Luca sappiamo benissimo che i dati sono aleatori,nessuno conosce la vera realtà se non i capi di Seat.Ergo rosso o nero e via,qui almeno se và male si conoscono i rischi e nessuno si potrebbe lamentare del Loss

Detta sinceramente, a me non lascia tranquillo il fatto che l'attuale management è stato messo lì dai fondi che hanno negoziato per un anno la ristrutturazione del lighthouse (tra l'altro il Presidente De Vivo era anche possessore del 6% di Lighthose). Mi sembra veramente strano che adesso caschino dal pero e scoprano che la società va così male rispetto al 2012, dopo aver visto numeri e negoziato per più di un anno.

a me ruga il fatto che il piano industriale è puramente finanziario, dai numeri previsti non vedo interventi nei costi operativi nè chiarezza su eventuali dismissioni: sarà una forzatura ma è chiaro che con 200 kk di oneri finanziari per anno la mazzata dovrà essere di quelle che si sentono e si spera definitive
figuriamoci poi se le stime dovessero peggiorare
in sostanza al momento attuale c'è poco da raschiare
Il problema è che le pag gialle sono un rudere del passato,ormai non ha senso che esistano più.O si rinnovano puntando su internet o salteranno

Detta sinceramente, a me non lascia tranquillo il fatto che l'attuale management è stato messo lì dai fondi che hanno negoziato per un anno la ristrutturazione del lighthouse (tra l'altro il Presidente De Vivo era anche possessore del 6% di Lighthose). Mi sembra veramente strano che adesso caschino dal pero e scoprano che la società va così male rispetto al 2012, dopo aver visto numeri e negoziato per più di un anno.

Non ho seguito bene,ma non mi interessa nemmeno farlo,la storia Sns ci ha insegnato che i dati delle società sono modificabili come meglio gli aggrada.

Qui la domanda è una sola a 20-22 si può portare a casa qlc o no?Tutto qui

Il problema è che le pag gialle sono un rudere del passato,ormai non ha senso che esistano più.O si rinnovano puntando su internet o salteranno

Non ho seguito bene,ma non mi interessa nemmeno farlo,la storia Sns ci ha insegnato che i dati delle società sono modificabili come meglio gli aggrada.

Worst case (se i numeri del comunicato dell'8 marzo sono veri): 200 mln di cassa + vendita di SEAT a 400 mln debt free (anche dando per buon un EBITDA a 100) vuol dire recovery 40%.
Se il CDA tira troppo la corda, le banche chiedono il fallimento.

Worst case (se i numeri del comunicato dell'8 marzo sono veri): 200 mln di cassa + vendita di SEAT a 400 mln debt free (anche dando per buon un EBITDA a 100) vuol dire recovery 40%.

IO darei per scontato che non lo sono,altrimenti non vedo il motivo di non pagare cedole

Secondo te in caso di fallimento 30 si prende?

...il problema e' ?
Quelli che stanno in lettera ne sanno piu' di noi ?
Se si ...e' caro anche 22
se no ...e' un affare

Nel dubbio resto fuori...e penso che i GGB a 11/100 non se li caga.va nessuno...

Quindi perche' non aspettare...;)

Tanto c' e' sempre qualche "affare" ...tutta una questione di timing...:D

Ma Seat Debt Free vale davvero 400 mln ?
1500/600 => 40% Worst Case.
In realtà, x le banche meglio concludere l'accordo o han più recovery a passare dalla liquidazione...

Nel 2004 fatturavano 1.450 mln con debito a 1.500
Nel 2012 fatturavano 850 con debito a 1.500

C'è qualcosa da sistemare :mmmm:

Iniziamo però a parlare anche della forza-lavoro ?

Quanti tagli ci sono stati ?

quello che volevo intendere io, se vediamo le proiezioni di stima ci accorgiamo che i costi operativi sono pressochè uguali :down: se dobbiamo fare uno sforzo dobbiamo farlo tutti, mica solo i detentori del debito seat

vi volete fare 4 risate.

mi sono letto solo ora il comunicato dell'8 marzo

sto veramente rinco :mmmm::wall:

a questo punto aspetto a fare nuovi ingressi

Users who are viewing this thread

Back
Alto