Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

anche perche' la proposta che verra' fatta potrebbe essere indecente

vediamo che diranno

Credo ai creditori andrebbe anche bene convertire il 100% del debito in azioni, MA a condizione di avere il 100% della società. Scusa, ma una società che fa 100 mln di utili, debt free, con 300 mln in cassa, quanto varrebbe?

Il timore è la maialata: haircut pesante sul debito e controllo della società regalato a Mister X che ci mette cash due carote e quattro peperoni.

anche perche' la proposta che verra' fatta potrebbe essere indecente

vediamo che diranno
Si dovrebbero essere messi già d'accordo con le banche a questo punto, i giochi dovrebbero essere già fatti, coreggetemi se sbaglio, ma la nuova normativa del concordatoin continuità prevede la ratifica di una sola proposta...
Capt hai i prezzi operativi ?!

Credo ai creditori andrebbe anche bene convertire il 100% del debito in azioni, MA a condizione di avere il 100% della società. Scusa, ma una società che fa 100 mln di utili, debt free, con 300 mln in cassa, quanto varrebbe?

Il timore è la maialata: haircut pesante sul debito e controllo della società regalato a Mister X che ci mette cash due carote e quattro peperoni.
Il 6 giugno in tutto l'iter penso che sia decisivo, giusto, con la presentazione definitiva del piano ?

spero si andra' verso una soluzione tipo quella del lighthouse

(sto rileggendo quello che ho appena scritto e detta cosi' in effetti fa venire i brividi....)

conosco una dozzina di albanesi pronti a tutto, se siete daccordo mandiamo loro all' incontro

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto