Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

ammesso che le tue quotazioni siano affidabili, questa volta non sarebbe un movimento erratico ma qualcosa di più serio in quanto nel frattempo ci sono state notizie price sensitive in precedenza assenti:D

e' imbarazzante che dopo una decina di lezioni sul prezzo operativo otc da parte del non piu' paziente amorgos tu non ci sia ancora arrivato

tagliato 50% esposizione su Seat.

venduta 395 a 24,01 in mattinata. (è stato un piccolo miracolo)

cmq sto calo a me non piace

ho preferito segare metà e avere posizione più gestibile

molto probabilmente il recovery sarà sopra prezzi attuali, ma potrebbe esserci volatilità nei prezzi.

diciamo che finchè non esce piano è come tirare la monetina...

Ultima modifica:
e' imbarazzante che dopo una decina di lezioni sul prezzo operativo otc da parte del non piu' paziente amorgos tu non ci sia ancora arrivato

i prezzi che hai indicato senza l'eseguito non valgono un mazza in queste circostanze ; e di imbarazzante c'è solo il fatto che tu continui a punzecchiare e ad alimentare pervicacemente una polemica banale, sterile e priva di senso.

Ultima modifica:
i prezzi che hai indicato senza l'eseguito non valgono un mazza in queste circostanze ; e di imbarazzante c'è solo il fatto che tu continui a punzecchiare e ad alimentare pervicacemente una polemica banale, sterile e priva di senso.

confermo che i prezzi riportati da cap harlock risultano operativi. ho testato anche io ora con enquiry poco fa. al momento la 395 si vende a 23,05

non hai capito una mazza tu nonostante tutti i tentativi per spiegartelo
"operativo" significa, miglior prezzo a cui una controparte RISPONDE in quel momento ad un tentativo di vendita o di acquisto per un certo nominale

poi, se tu capisci quello che ti si scrive bene, se non capisci amen

non hai capito una mazza tu nonostante tutti i tentativi per spiegartelo
"operativo" significa, miglior prezzo a cui una controparte RISPONDE in quel momento ad un tentativo di vendita o di acquisto per un certo nominale

poi, se tu capisci quello che ti si scrive bene, se non capisci amen

e a te non è mai capitato di aderire ad un ask e di avere l'ineseguito perché la controparte si ritira o non esegue? o forse quando vedono che sei te si genuflettono e obbediscono:bow: ergo postami un eseguito e taccio

e a te non è mai capitato di aderire ad un ask e di avere l'ineseguito perché la controparte si ritira o non esegue? o forse quando vedono che sei te si genuflettono e obbediscono:bow: ergo postami un eseguito e taccio

:wall::wall::wall:
allora abbi pazienza un paio di giorni che mi arrivi eseguito cartaceo di bim e io potro ' meritatamente godere un po' del tuo silenzio

Si sta alzando la tensione in vista della presentazione del piano e cresce la volatilità. Si vende per paura e si compra sperando. Dopo la presentazione del piano, comunque, un rialzo ci dovrà per forza essere, anche solo come movimento d'istinto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto