Obbligazioni in default Obbligazioni SEAT PAGINE GIALLE 10,50% 2017

io non son molto positivo...

bisognerebbe fare un po' di conti...ti tagliano mettiamo del 50% il bond e il resto ti danno azioni...cosa varranno le azioni? cosa varrà il nuovo bond?
posto che hai fatto pulizia dei debito e che almeno dal lato finanziario ora hai una seat sanata
l'alternativa ultima è il default e l'operazione di recupero del debito....cose lunghe, tieni in capitale immobilizzato chissà per quanto

bisognerebbe fare un po' di conti...ti tagliano mettiamo del 50% il bond e il resto ti danno azioni...cosa varranno le azioni? cosa varrà il nuovo bond?
posto che hai fatto pulizia dei debito e che almeno dal lato finanziario ora hai una seat sanata
l'alternativa ultima è il default e l'operazione di recupero del debito....cose lunghe, tieni in capitale immobilizzato chissà per quanto
il mio ragionamento è quello.
Pur essendo noi proprietari in effetti di una quota di seat, qua la cosa è molto probabile che si tiri per le lunghe.
Il comunicato del 6/2 dovrebbe far chiarezza.
O raccolgono il 75% delle adesioni per ristrutturare velocemente entro il 28.02 oppure...

può essere, da un punto di vista tecnico le cose sono abbastanza chiare il problema è la crisi di fiducia che aleggia sui mercati peraltro ampiamente giusitificata dagli eventi in corso
ok la crisi di fiducia fenox.
Ma qua, questi con cash in pancia non pagano la cedola e vogliono rinegoziare tutto, alla fine...

il punto è capire cosa ha senso fare col bond a 35.io ho un lotto e resisto.certo se ne avessi di più ci penserei,come ha fatto bosmeld

il punto è capire cosa ha senso fare col bond a 35.io ho un lotto e resisto.certo se ne avessi di più ci penserei,come ha fatto bosmeld

E' quello il problema...
Ci sono forti probabilità, penso, che ristrutturino, ma non possono farlo se non con il 75% del consensus, quindi dovrebbero farlo passando x il Tribunale, a questo punto...
Anhce se in questo momento son molto scosso e può essere che mi stia sbagliando.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto