Obbligazioni bancarie Obbligazioni UBI (2 lettori)

fabbro

Forumer storico
no ,la scarica sui diritti si avrà domani quando per me arriveranno oltre i 15-20 milioni di diritti dei belinoni al meglio .
Io oggi qualche diritto in open l'ho preso a 0,052 ma se sale li vendo come d'altronde ho fatto sempre nei giorni scorsi e pure ieri così facendo sarà come ricavare la cv a sotto i 100 Il che non è così ma ci siamo capiti
Mi rende dubbiosa una unica cosa: tutti i giorni a cui ho assistito alle aste open, in lettera al meglio c'erano quasi sempre oltre 1 milione di diritti al meglio (oggi 2.034.909 da 311 soggetti ma oggi essendo il penultimo giorno è pure poco cioè è fisiologico ) e mi chiedo : se le banche si sono fatte furbe e invece di riversare di diritti al meglio nella open del giorno finale avessero centellinato le vendite dei belinoni ? Io credo di no cioè che sia impossibile perchè il belinone può dare risposta di optare anche fino al 10 luglio prossimi - Forse quel 1 milione e oltre passato in open per tutti questi giorni sono i diritti di Zaleski

PS Gran parte dei diritti comprati stamani in open,l'ho venduta a 0,0567 . E ora mi sa che venderò i pochi altri rimasti. Comunque c'è da dire che gli scalper sono davvero degli indefessi lavoratori a cui piace giocare col fuoco ma come sempre molti di loro si bruceranno le dita,se non la mano o il braccio

mi posto perchè ieri avevo previsto 15-20 milioni di diritti al meglio e invece sono stati 30.482.467 da parte di 13.943 soggetti.
Ecco la fotografia pochissimo prima delle 9 del book( quei 510.000 a 0,061 è roba mia presso un tol poi eseguiti a 0,050 della open ma avevo altri ordini con un'altra sim per quantitativi simili )
Ora sto vendendo quei 510 mila presi a 0,050 in apertura , ma mi tengo gli altri a meno di exploit clamorosi . E ,tanto per sottolineare la mia sfiga , vi dico che ero anche a 0,0491 in denaro e per ora ha fatto minimo a 0,0492 e che una mia lettera 0,0549 pure battuto e massimo die fino ad ora, non è stata eseguita (ero la seconda lettera a 0,0549)
 

Allegati

  • diritti ubiocv in open.jpg
    diritti ubiocv in open.jpg
    62,6 KB · Visite: 408
  • ordine su UBIOCV.jpg
    ordine su UBIOCV.jpg
    20,3 KB · Visite: 386

storm

Forumer storico
mi posto perchè ieri avevo previsto 15-20 milioni di diritti al meglio e invece sono stati 30.482.467 da parte di 13.943 soggetti.
Ecco la fotografia pochissimo prima delle 9 del book( quei 510.000 a 0,061 è roba mia presso un tol poi eseguiti a 0,050 della open ma avevo altri ordini con un'altra sim per quantitativi simili )
Ora sto vendendo quei 510 mila presi a 0,050 in apertura , ma mi tengo gli altri a meno di exploit clamorosi . E ,tanto per sottolineare la mia sfiga , vi dico che ero anche a 0,0491 in denaro e per ora ha fatto minimo a 0,0492 e che una mia lettera 0,0549 pure battuto e massimo die fino ad ora, non è stata eseguita (ero la seconda lettera a 0,0549)

Si sperava qualcosa di meglio di 0,050.
Le obbligazioni evidentemente facevano gola a molti.
 

fedemart

Guest
questa volta nessuno sembra che abbia capito ( io compreso ) questi diritti.
Tutti qui' ad aspettare 0,02/0,03.
Evidentemente è oro fuso in cv, io ho fondati dubbi.
Però mai dire mai
 

storm

Forumer storico
questa volta nessuno sembra che abbia capito ( io compreso ) questi diritti.
Tutti qui' ad aspettare 0,02/0,03.
Evidentemente è oro fuso in cv, io ho fondati dubbi.
Però mai dire mai

Il rendimento dell'obbligazione fa gola e sotto ad un certo livello comprano.
Mi pare che la spiegazione sia questa. In questo contesto gli scalpers hanno giocato con il vento in poppa.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
,03 l'aveva fatto ad un certo punto, ed io ero arrivato tardi davanti al book :mad:
A questi prezzi me ne sto fuori, vediamo come andrà a mercato o all'inoptato.
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
,03 l'aveva fatto ad un certo punto, ed io ero arrivato tardi davanti al book :mad:
A questi prezzi me ne sto fuori, vediamo come andrà a mercato o all'inoptato.

ma io mi domando e chiedo : possibile che una banca seria non sia in grado di di dare seguito ad un ordine di revoca di un ordine on line nell'arco di 5 minuti?
o si tratta di problemi di mercato?
 

negusneg

New Member
ma io mi domando e chiedo : possibile che una banca seria non sia in grado di di dare seguito ad un ordine di revoca di un ordine on line nell'arco di 5 minuti?
o si tratta di problemi di mercato?

Se l'hai revocato on line dovrebbe essere eseguito in una manciata di secondi, altrochè minuti... :cool:
 

Andrea Chenier

Nuovo forumer
Questa mattina per puro trading sono stato sui diritti fino alle 9:22 e non ho raggranellato gran che... purtroppo avevo un impegno.

Una cosa mi incuriosisce... la chiusura di oggi come sarà?
 

Users who are viewing this thread

Alto