wilders

Nuovo forumer
tic tac tic tac tic tac.......
in teoria potrebbero anche emettere il comunicato alle 23,59 !
mah... speriamo bene perchè io ne ho ben più di un tinozzo! :(
 

Alobar

So di non sapere...
Beh, comunque pure prese adesso a 100 rendono pur sempre quasi un 3% netto (ariconsolamose co' l'ajetto...):D
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Attenzione però, pare che XS0222426958 (LT2 UC quotata sul Lux) sia stata callata (Bourse de Luxembourg - Fiche de la valeur) senza che nulla sia stato comunicato da Unicredit in merito.

Nulla vieta che alla 412 non accada la stessa cosa.

Paduli ad altezza uomo... chi è dentro stia in campana, come al solito il retail conta meno di niente :rolleyes:
 

Alobar

So di non sapere...
Attenzione però, pare che XS0222426958 (LT2 UC quotata sul Lux) sia stata callata (Bourse de Luxembourg - Fiche de la valeur) senza che nulla sia stato comunicato da Unicredit in merito.
Nulla vieta che alla 412 non accada la stessa cosa.
Sul fol si faceva (forse) giustamente notare che la XS0222426958 è quotata sul TLX, mentre la 412 sta sul MOT. Non so questo cosa significhi a livello di comunicazione Consob, fatto sta che sul prospetto di quella richiamata non si parla di Consob, mentre su quello della 412 sì...
 

Beppe

Nuovo forumer
Io ho comprato l'ultimo cippettino ora ora.
Ci ho messo su anche l'ultimo stipendio.
Conto di rivendere in 48 ore....
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Sul fol si faceva (forse) giustamente notare che la XS0222426958 è quotata sul TLX, mentre la 412 sta sul MOT. Non so questo cosa significhi a livello di comunicazione Consob, fatto sta che sul prospetto di quella richiamata non si parla di Consob, mentre su quello della 412 sì...
Si, hai ragione. Probabilmente per la 412 l'annuncio è obbligatorio, per l'altra no.
Mah... :rolleyes:
 

wilders

Nuovo forumer
Ma che senso avrebbe.... ne hanno richiamato 2 nell'ultimo mese... e questa no?
Diamogli ancora un'oretta... non di più!
Altrimenti domani alle 08,20 tutti davanti alle filiali Unicredit per sit-in organizzati con tanto di uomini-sandwich e cartelli con scritto "VOGLIAMO I NOSTRI SOLDI... ADESSO PERO'!" :D
 

Alobar

So di non sapere...
Mi sa tanto che stavolta ci è andata male:sad:
Se così sarà, meglio con questa che con l'altra, legata all'euribor. Questa (v. grafico con andamento ultimo anno) in caso di mancata call non dovrebbe scendere più di tanto...

1275328287capture3105201019.42.28.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto