Comandante Gerard

Forumer storico
Prima call



Data: 27 Maggio 2010 - h 07:25

E-mail redazione [email protected]







Avviso agli obbligazionisti

“ € 500,000,000 CALLABLE LOWER TIER II SUBORDINATED FLOATING RATE NOTES DUE 2015”
ISIN XS0220921117


Con riferimento al prestito obbligazionario in oggetto UniCredit S.p.A., in conformità con quanto previsto nel Pricing Supplement, ottenuta la preventiva autorizzazione della Banca d’Italia, intende esercitare il diritto di rimborsare integralmente in via anticipata il titolo in data 15 giugno 2010.

Il rimborso anticipato del prestito avverrà alla pari e gli interessi cesseranno di maturare alla data di rimborso stessa.


Milano, 27 Maggio 2010
Avviso agli obbligazionisti - Isin XS0220921117
 

Prospero

Io speriamo...
Questa mattina Unicessit ha fatto l'annuncio della call per
Isin XS0220921117

Speriamo sia di buon auspicio per la nostra.
 

wilders

Nuovo forumer
mmmmm.... ultimo giorno possibile per l'annuncio della call!
speriamo bene.... sarebbe la prima che non callano! :(
 

wilders

Nuovo forumer
Non avrebbe molto senso, dopo il richiamo di quella scadenza 15/06....
Anch'io sono entrato pesantemente, anche stamattina, però onestamente mi aspettavo il comunicato della call già venerdì o stamattina presto!
Mah...si vede che a Profumo piace creare un pò di suspence... :)
 

sissidog

Forumer attivo
NO niente di ufficiale, ma quelle quotate in LUX non hanno grandi obblighi di comunicazione... ora INTESA ha richiamato la xs 0169765988 con rimborso 09.06.2010...
 

sissidog

Forumer attivo
.. il comunicato del rimborso dell'INTESA l'ho letto sul HI.MTF...
per la ucg 958 (23.06) hanno ancora tempo per il comunicato ufficiale anche se ci sono già in circolazione migliaia di AVVISO DI SCADENZA inviati ai sottoscrittori....
 
mmh! a questo punto comincio ad avvertire una certa senzazione, per le altre obbligazioni ritirate non hanno mica aspettato l'ultimo minuto a dare il comunicato, cmq speriamo:titanic: anche perchè in portafoglio ne ho un tinozzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto