Alobar

So di non sapere...
Quindi è ufficiale il non rimborso?
Di ufficiale non c'è nulla di nulla, ho scritto all'investor relations stamattina:

"Gentili Signori,
in merito al Vostro titolo obbligazionario in oggetto (IT0003866412 30.06.2015) chiedo cortesemente di sapere se è previsto il rimborso anticipato al 30 giugno prossimo.
Inoltre, ho notato che riguardo al rimborso di un altro Vostro titolo in mio possesso, anch'esso in scadenza a giugno (XS0222426958 23.06.2015), compare la notizia del richiamo anticipato sul sito della Borsa del Lussemburgo ma nulla ho trovato sul vostro sito o sul mercato italiano presso il quale è negoziabile (EuroTLX). Come mai questa discrepanza informativa?"


ma non ho ancora avuto risposta e dubito che ce ne sarà una... La cosa sconcertante è il richiamo di un titolo annunciato sul Lussemburgo e non sul TLX!:(
 

troppidebiti

Forumer storico
Di ufficiale non c'è nulla di nulla, ho scritto all'investor relations stamattina:

"Gentili Signori,
in merito al Vostro titolo obbligazionario in oggetto (IT0003866412 30.06.2015) chiedo cortesemente di sapere se è previsto il rimborso anticipato al 30 giugno prossimo.
Inoltre, ho notato che riguardo al rimborso di un altro Vostro titolo in mio possesso, anch'esso in scadenza a giugno (XS0222426958 23.06.2015), compare la notizia del richiamo anticipato sul sito della Borsa del Lussemburgo ma nulla ho trovato sul vostro sito o sul mercato italiano presso il quale è negoziabile (EuroTLX). Come mai questa discrepanza informativa?"


ma non ho ancora avuto risposta e dubito che ce ne sarà una... La cosa sconcertante è il richiamo di un titolo annunciato sul Lussemburgo e non sul TLX!:(

si quella è una cosa davvero imbarazzante
 

troppidebiti

Forumer storico
cmq secondo me non callano

da come si è posizionato il m.m esattamente a -1%...come a dire mi spiace ma il giochetto questa volta non ha funzionato:D:D:D
 

ferdo

Utente Senior
Di ufficiale non c'è nulla di nulla, ho scritto all'investor relations stamattina:

"Gentili Signori,
in merito al Vostro titolo obbligazionario in oggetto (IT0003866412 30.06.2015) chiedo cortesemente di sapere se è previsto il rimborso anticipato al 30 giugno prossimo.
Inoltre, ho notato che riguardo al rimborso di un altro Vostro titolo in mio possesso, anch'esso in scadenza a giugno (XS0222426958 23.06.2015), compare la notizia del richiamo anticipato sul sito della Borsa del Lussemburgo ma nulla ho trovato sul vostro sito o sul mercato italiano presso il quale è negoziabile (EuroTLX). Come mai questa discrepanza informativa?"

ma non ho ancora avuto risposta e dubito che ce ne sarà una... La cosa sconcertante è il richiamo di un titolo annunciato sul Lussemburgo e non sul TLX!:(
Riferendomi alla 958:
ricordo che un annetto fa c'era stato un caso analogo, il richiamo era comparso su altra borsa (esempio Lux) ma non sulla ns., e solo dopo una ventina di gg era comparso.
Ora non ricordo per quale titolo ...
Qualcuno ne ha memoria? ...non vorrei confondermi
 

TheLondoner

Forumer storico
Per Fortuna che la Borsa del Lussemburgo non è un mercatino di secondamano...Ma un mercato riferimento a livello Europeo...e per la XS0222426958 lì c'è scritto chiaramente early redemption e Remboursement anticipé total i 23/06/2010.
 

Alobar

So di non sapere...
Per Fortuna che la Borsa del Lussemburgo non è un mercatino di secondamano...Ma un mercato riferimento a livello Europeo...e per la XS0222426958 lì c'è scritto chiaramente early redemption e Remboursement anticipé total i 23/06/2010.
Almeno quelli li portiamo a casa. Per la 412, su cui sono esposto un po' di più (ma sempre q.b.:D), tutto sommato non mi dispiace il 3% di rendimento, in linea con gli altri bancari, se non fosse una LT2. Se non avessero richiamato l'altra ora ci troveremmo con Eur3+1.05, e cioè 1,75%, e chissà fino a quando...
 

buro67

Nuovo forumer
mah, io però NON ho visto neanche sulla borsa lux nessun comunicato ufficiale su cui ci sia scritto nero su bianco la call della 958..:rolleyes:
 

Alobar

So di non sapere...
mah, io però NON ho visto neanche sulla borsa lux nessun comunicato ufficiale su cui ci sia scritto nero su bianco la call della 958..:rolleyes:

1275400064schermata2y.png
 

Users who are viewing this thread

Alto