Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto di dove sei...ho anche vissuto per qualche tempo in zona "Le Poggiola" e ora non abito poi tanto lontano... quindi preparati che prima o poi arrivo (avvisandoti qualche gg prima).
Certo che di cene ne dovrei diverse a diversa gente; per ora mi fermo ai rigraziamenti perche' se le dovessi pagare tutte sarei costretto a vendere qualche obbligazione!
sul breve questa mediobanca it00038444336 del 31/05/2010 si compra intorno a 100,40 e rimborsa 105 fra 15 mesi e mezzo.....per il mediotermine ti segnalo mps it0001296133 del 04/01/2014 che rimborsa a 100 ed ha una cedola minima del 3%....si prende intorno a 95 e rende circa il 4,20% annuo....
Ho visto di dove sei...ho anche vissuto per qualche tempo in zona "Le Poggiola" e ora non abito poi tanto lontano... quindi preparati che prima o poi arrivo (avvisandoti qualche gg prima).
Certo che di cene ne dovrei diverse a diversa gente; per ora mi fermo ai rigraziamenti perche' se le dovessi pagare tutte sarei costretto a vendere qualche obbligazione!
io sarei proprio contento si riuscisse ad organizzare la cena....un pò di curiosità nel conoscervi di persona sinceramente la provo....con tutti questi nick name strani chissà chi mi ritroverei affianco...