nexvox

Forumer attivo
io sono di arezzo...mi sa che ci tocca organizzare una bella cena a base di bistecche chianine...io però non pago:lol::lol:

OT mode ON
con piacere... è la mia carne preferita!!!
domenica ho fatto la brace: bistecche e filetto di chianina... uno spettacolo
OT mode OFF

rosa... oggi mi sento il dito caldo:
due consigli uno sul breve (1-2)
e uno sul medio (3-5)

hai qualche dritta sottomano
 

NewMoney

Forumer attivo
Ho visto di dove sei...ho anche vissuto per qualche tempo in zona "Le Poggiola" e ora non abito poi tanto lontano... quindi preparati che prima o poi arrivo (avvisandoti qualche gg prima).

Certo che di cene ne dovrei diverse a diversa gente; per ora mi fermo ai rigraziamenti perche' se le dovessi pagare tutte sarei costretto a vendere qualche obbligazione!
 

rosanello

Forumer attivo
OT mode ON
con piacere... è la mia carne preferita!!!
domenica ho fatto la brace: bistecche e filetto di chianina... uno spettacolo
OT mode OFF

rosa... oggi mi sento il dito caldo:
due consigli uno sul breve (1-2)
e uno sul medio (3-5)

hai qualche dritta sottomano
sul breve questa mediobanca it00038444336 del 31/05/2010 si compra intorno a 100,40 e rimborsa 105 fra 15 mesi e mezzo.....per il mediotermine ti segnalo mps it0001296133 del 04/01/2014 che rimborsa a 100 ed ha una cedola minima del 3%....si prende intorno a 95 e rende circa il 4,20% annuo....
 

rosanello

Forumer attivo
Ho visto di dove sei...ho anche vissuto per qualche tempo in zona "Le Poggiola" e ora non abito poi tanto lontano... quindi preparati che prima o poi arrivo (avvisandoti qualche gg prima).

Certo che di cene ne dovrei diverse a diversa gente; per ora mi fermo ai rigraziamenti perche' se le dovessi pagare tutte sarei costretto a vendere qualche obbligazione!
io sarei proprio contento si riuscisse ad organizzare la cena....un pò di curiosità nel conoscervi di persona sinceramente la provo:)....con tutti questi nick name strani chissà chi mi ritroverei affianco:lol::lol:...
 

Users who are viewing this thread

Alto