Imark
Forumer storico
Beh, direi però che occorre anche verificare la fungibilità delle soluzioni: non basta dire di farlo in una città, occorre anche che qualcuno indichi dei posti dove andare con certe caratteristiche e si offra di curare quel minimo di organizzazione che occorre in caso si scegliesse quella soluzione...
Andare un attimo a verificare che non ci siano stati "cambiamenti di gestione" per cui dove si mangiava bene ora si mangia meno bene, verificare che ci sia modo per scambiare agevolmente 4 chiacchiere (se ci fosse una saletta meeting accessibile, meglio, o almeno che ci sia una tavolata in una stanza riservata a noi in cui si può parlare senza disturbare gli altri frequentatori del ristorante... anche un giardino coperto con sedie disponibili potrebbe andare...)
Se c'è una Spa accessibile nelle vicinanze, meglio (o altra soluzione analoga per le signore che non fossero interessate ai mini corsi) ecc.
Ciao Dino, ti riferisci "Alla borsa"? Buonissimi, fanno concorrenza ai nostri...
Forse per fissare la zona bisogna prima vedere le adesioni e fare un piccolo sondaggio. Si parlava anche di zona piacentina per favorire leggermente i piemontesi. Per me comunque no probs.
Ciao Stefano... va fatta una piccola verifica di fungibilità tenuto conto di quanto detto sopra... "posti" che si avvicinano alle caratteristiche descritte, per quanto possibile, sono da preferire...