wartburg_12
forumer storico
sull'impostazione dei seminari sono d'accordo con Wartburg, che saluto,
secondo me, però dovremmo trovarci per tempo e e dedicarci un paio d'ore prima di mangiare, perchè post pranzo non si è completamente lucidi, o sbaglio?
riguardo alla spa, la ritengo una cosa interessante nel caso di permanenza anche il giorno successivo, altrimenti diventa un tour de force, mentre per godere questi ambienti ci vuole mooolta calma. Arivando al mattino e partendo la sera mi sembrerebbe il tutto un pò frenetico.
In merito alla location dobbiamo cercare di trovare un posto comodo per tutti, quindi
io mi astengo dal fare proposte dalla mia zona, perchè sarebbe troppo decentrata,
tutto sommato l'asse emilia romagna veneto e lombardia sarebbe comoda per la maggior parte di noi.
poi magari cerchiamo di andare in contro a chi a la sindrome di nimby al contrario, e la facciamo a casa sua
Ciao carissimo, hai ragione, sarebbe meglio PRIMA di pranzo facendo due conti, se si pranza alle 13.00 e si vuole dedicare almeno un paio d'ore alla cosa, sarebbe necessario trovarsi (per gli interessati of course) non troppo dopo le 10.00 ... secondo voi sarebbe fattibile ?