Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wartburg_12

forumer storico
sull'impostazione dei seminari sono d'accordo con Wartburg, che saluto,
secondo me, però dovremmo trovarci per tempo e e dedicarci un paio d'ore prima di mangiare, perchè post pranzo non si è completamente lucidi, o sbaglio?

riguardo alla spa, la ritengo una cosa interessante nel caso di permanenza anche il giorno successivo, altrimenti diventa un tour de force, mentre per godere questi ambienti ci vuole mooolta calma. Arivando al mattino e partendo la sera mi sembrerebbe il tutto un pò frenetico.

In merito alla location dobbiamo cercare di trovare un posto comodo per tutti, quindi
io mi astengo dal fare proposte dalla mia zona, perchè sarebbe troppo decentrata,
tutto sommato l'asse emilia romagna veneto e lombardia sarebbe comoda per la maggior parte di noi.

poi magari cerchiamo di andare in contro a chi a la sindrome di nimby al contrario, e la facciamo a casa sua:)

Ciao carissimo, hai ragione, sarebbe meglio PRIMA di pranzo :) facendo due conti, se si pranza alle 13.00 e si vuole dedicare almeno un paio d'ore alla cosa, sarebbe necessario trovarsi (per gli interessati of course) non troppo dopo le 10.00 ... secondo voi sarebbe fattibile ?
 

ilfolignate

Forumer storico
Ciao carissimo, hai ragione, sarebbe meglio PRIMA di pranzo :) facendo due conti, se si pranza alle 13.00 e si vuole dedicare almeno un paio d'ore alla cosa, sarebbe necessario trovarsi (per gli interessati of course) non troppo dopo le 10.00 ... secondo voi sarebbe fattibile ?


Ciao Wartburg e ben ritorvato, tutto dipende dalla location ove terremo il prossimo meeting :up:
 

The Beast

Rating? No grazie!
se riuscite a fissare data e luogo con un anticipo di UN MESE riesco a prenotare 1 gg di ferie e essere dei vostri a sto giro :)

brutta la vita dei turnisti... :(
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao Wartburg e ben ritorvato, tutto dipende dalla location ove terremo il prossimo meeting :up:

Salutissimi anche a te :)

Beh ragazzi, di tempo per fortuna ne abbiamo ancora un pò ... io speeeeeeero che si riesca a stabilire qualche punto fermo e poi dare il via a tutto ... E AVVISARE THE BEAST IN TEMPO ! :) ... mi sembra di capire che lui verrebbe volentieri !
 

The Beast

Rating? No grazie!
Salutissimi anche a te :)

Beh ragazzi, di tempo per fortuna ne abbiamo ancora un pò ... io speeeeeeero che si riesca a stabilire qualche punto fermo e poi dare il via a tutto ... E AVVISARE THE BEAST IN TEMPO ! :) ... mi sembra di capire che lui verrebbe volentieri !


eh sì, al primo ritrovo c'ero ma il secondo ahimè l'ho mancato. Non ho problemi di distanze ma di tempistica ahimè :sad:
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
Non lo so, ma quelle che hanno partecipato agli ultimi due meeting hanno manifestato questo proposito la volta scorsa ... non vedo perché non si dovrebbe accontentarle ... poi, se invece fossero interessate ad aspetti dell'investimento obbligazionario, nessuno le obbligherebbe ad andare in una Spa ...

In realtà, le ragioni per cui alcune possono avere piacere a muoversi con i loro mariti/compagni, ed altre invece preferiscano non partecipare, come ad esempio la mia, credo siano un po' fatti loro, ti pare ? :D

Ci si incontra per il piacere di scambiarsi opinioni conoscendosi anche di persona, il momento conviviale è una parte di tutto questo, il momento dello scambio di opinioni è certamente essenziale, e si voleva cercare di renderlo un po' più organizzato...

Però sarebbe utile cercare di essere propositivi, ed il tuo intervento non coglie molto il punto... ;)

Il discorso del nord est e del nord ovest è condivisibile, secondo me, e tuttavia, quando si è andati a Bologna, all'organizzazione ha pensato il Negus; a Firenze, l'organizzazione è stata curata dai due fiorentini che c'erano (diciamo che Maxinblack ha avuto il maggior ruolo... ed io ho dato una mano...)

Se qualcuno dicesse: facciamola a Padova o a Asti o a Mantova, sarebbe preso in seria considerazione, soprattutto se aggiungesse almeno un ristorante dove andare, e preferibilmente, se c'è un centro benessere nei dintorni di cui sa, sarebbe utile se volesse indicarlo ...

Sul fatto che ogni sia libero di impiegare il tempo come vuole, nulla quaestio ( ci mancherebbe ), volevo solo dire che mi pare una limitazione alla scelta del luogo.
Il mio rispetto per le donne mi fa pensare che non abbiano in testa solo SPA et similia per impiegare il loro tempo libero se non sono interessate ai temi finanziari.
Direi che la soluzione ottimale potrebbe essere una location che possa permettere qualsiasi opzione per gli accompagnatori/accompagnatrici non interessati ai temi finanziari : quindi benissimo la SPA ma anche dare la possibilità di passare un pomeriggio in un un bel centro storico ad esempio (così che magari ci verrebbe anche più gente,compresa la tua compagna :D)
Io potrei interessarmi per trovare qualcosa sull'asse BRESCIA-VERONA. zona Garda See compreso, (facilmente raggiungibili da molte zone del CENTRO_NORD).
Però sarebbe meglio sapere prima se è una location gradita a molti e non solo a poche persone
 

Imark

Forumer storico
Sul fatto che ogni sia libero di impiegare il tempo come vuole, nulla quaestio ( ci mancherebbe ), volevo solo dire che mi pare una limitazione alla scelta del luogo.
Il mio rispetto per le donne mi fa pensare che non abbiano in testa solo SPA et similia per impiegare il loro tempo libero se non sono interessate ai temi finanziari.
Direi che la soluzione ottimale potrebbe essere una location che possa permettere qualsiasi opzione per gli accompagnatori/accompagnatrici non interessati ai temi finanziari : quindi benissimo la SPA ma anche dare la possibilità di passare un pomeriggio in un un bel centro storico ad esempio (così che magari ci verrebbe anche più gente,compresa la tua compagna :D)
Io potrei interessarmi per trovare qualcosa sull'asse BRESCIA-VERONA. zona Garda See compreso, (facilmente raggiungibili da molte zone del CENTRO_NORD).
Però sarebbe meglio sapere prima se è una location gradita a molti e non solo a poche persone

Questo mi sembra molto più propositivo... :-o :D

Allora, altra location possibile, e sono di certo posti belli, nei dintorni dei quali peraltro non mancano i centri benessere :)lol:).... sentiamo le opinioni dei forumisti...
 

ilfolignate

Forumer storico
Non so a quanti di voi possa interessare la mia presenza, ma oltre l'Emilia non mi è possibile partecipare :(.

Bella la zona di Verona e tutto ciò che è li intorno, Garda poi non ne parliamo :up:
 

Imark

Forumer storico
Non so a quanti di voi possa interessare la mia presenza, ma oltre l'Emilia non mi è possibile partecipare :(.

Bella la zona di Verona e tutto ciò che è li intorno, Garda poi non ne parliamo :up:

A marzo soprattutto poi, non sarebbe facile: giornate ancora corte, tempo ancora poco mite... anch'io proporrei una location magari anche padana, ma un po' più meridionale... ;)

Però poi ci vuole qualcuno che dica: facciamola qui, andiamo nel tal ristorante ecc. ... :up: forza e coraggio... :D
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
A marzo soprattutto poi, non sarebbe facile: giornate ancora corte, tempo ancora poco mite... anch'io proporrei una location magari anche padana, ma un po' più meridionale... ;)

Però poi ci vuole qualcuno che dica: facciamola qui, andiamo nel tal ristorante ecc. ... :up: forza e coraggio... :D

Allora, cominciamo a "circoncidere" la zona : sull'asse dell'A22 , tratto Verona-Modena, diciamo Bassa Mantovana sino a sforare in Emilia, credo che le buone opportunità non dovrebbero mancare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto