Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porchetto

la casa non fallisce
è forte ferrara
famosa la salama da sugo ne debbo ordianre una per le feste di natale
per fortuna ceh ho letto il 3d sennò me ne scordavo,

quale salumificio ci consiglia il nostro amico ferrarese?
 

Imark

Forumer storico
a mio avviso ci siamo spostati un pò troppo a sud-est rispetto all'asse Verona - Mantova.
Per me è troppo lontano per chi viene da Nord - Ovest ( ad esempio Torino o da Genova).
Io ho indicato l'intorno di Verona in quanto molto raggiungibile anche in treno, trovandosi all'incrocio tra due grandi direttrici ( Torino - Trieste e Modena -Brennero).
Se si scelgono località belle ma un pò di nicchia, come Ferrara ( dove peraltro sono stato in primavera e quindi confermo la bontà della location), si tarpa le ali a troppa gente , sempre a mio modesto avviso.

Beh, ha qualche "contro", come tutte le location, però ha anche diversi pro, fra i quali la meeting room che potrebbe servirci per la nostra chiacchierata e la Spa per chi l'aveva chiesta... si mangiasse anche bene... :D

PS: ad ogni buon conto, tempo per valutare ce n'è non poco... se si indicano "posti" concreti, come ha fatto Arco26, anzichè solo location geografiche, secondo me il raffronto viene più facile...;)
 

porchetto

la casa non fallisce
Cristiano personalmente sono un appassionato del lesso e buono come a ferrara non l'ho mai mangiato peccato per la nebbia ma in primavera si sente di meno
 

ilfolignate

Forumer storico
Cristiano personalmente sono un appassionato del lesso e buono come a ferrara non l'ho mai mangiato peccato per la nebbia ma in primavera si sente di meno


Allora per il momento sia io che tu saremmo propensi per Ferrara, ovviamente anche l'amico Arco che lo ha proposto. Vediamo altre proposte/location come richiesto dall'amico Antonio:up:
 

dierre

Forumer storico
a mio avviso ci siamo spostati un pò troppo a sud-est rispetto all'asse Verona - Mantova.
Per me è troppo lontano per chi viene da Nord - Ovest ( ad esempio Torino o da Genova).
Io ho indicato l'intorno di Verona in quanto molto raggiungibile anche in treno, trovandosi all'incrocio tra due grandi direttrici ( Torino - Trieste e Modena -Brennero).
Se si scelgono località belle ma un pò di nicchia, come Ferrara ( dove peraltro sono stato in primavera e quindi confermo la bontà della location), si tarpa le ali a troppa gente , sempre a mio modesto avviso.

A me l'asse Verona Mantova andrebbe benissimo...:D:D (sono a casa)
Ma anche Ferrara non andrebbe male.

Nel caso si optasse per VR, potrei informarmi per qualche posticino che avesse anche una saletta per la lezione... :)
 

Imark

Forumer storico
A me l'asse Verona Mantova andrebbe benissimo...:D:D (sono a casa)
Ma anche Ferrara non andrebbe male.

Nel caso si optasse per VR, potrei informarmi per qualche posticino che avesse anche una saletta per la lezione... :)

Ciao Dierre, se tu volessi informarti cmq, su una ipotesi di partecipazione di 25-30 persone (quelle presenti nei due meeting precedenti), sarebbe cmq una cosa utile se non per questo meeting, per qualcuno dei prossimi... :up:
 

dierre

Forumer storico
Ciao Dierre, se tu volessi informarti cmq, su una ipotesi di partecipazione di 25-30 persone (quelle presenti nei due meeting precedenti), sarebbe cmq una cosa utile se non per questo meeting, per qualcuno dei prossimi... :up:

OK. faccio un giro di telefonate e dopo vi aggiorno.

:ciao:
 

amexroma

Forumer attivo
Allora per il momento sia io che tu saremmo propensi per Ferrara, ovviamente anche l'amico Arco che lo ha proposto. Vediamo altre proposte/location come richiesto dall'amico Antonio:up:

mia moglie sono anni che mi dice che Ferrara è carina e vorrebbe visitarla!!
voto Ferrara e spero si mangi anche bene...un saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto