Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fufu

Nuovo forumer
Mah, Mantova non sarebbe male.. ai garibaldini si mangia da dio e si spende ancora una roba decente... (e poi e' in centro ed e' grande).

Qualora interessassero il Piemonte o la val d'aosta, tuttavia (anche se mi rendo conto che sono un po' decentrati..) ne conosco per cosi' di posti 'giusti'...
 

acro26

Nuovo forumer
Scusate, sono nuovo di pezza vecchia (così dicono dalle mie parti) per dire che partecipavo molto di più sui forum tempo fà , ma mi piacerebbe partecipare a questa riunione di forumisti , e se vi piace potrei farvi una proposta da mettere ai voti , questa Hotel Antico Casale di Ferrara * * * S - Home
io sono di Ravenna , poi sono anche un pilota , quindi conosco la struttura perchè ci sono anche atterrato, e si mangia bene , posto molto carino che potrebbe piacere anche alle signore , non mi sembra costoso , poi potete verificare voi stessi , e una convenzione si può sempre strappare , io proporrei un sabato e domenica all inclusive , vi và ?
 

Imark

Forumer storico
Scusate, sono nuovo di pezza vecchia (così dicono dalle mie parti) per dire che partecipavo molto di più sui forum tempo fà , ma mi piacerebbe partecipare a questa riunione di forumisti , e se vi piace potrei farvi una proposta da mettere ai voti , questa Hotel Antico Casale di Ferrara * * * S - Home
io sono di Ravenna , poi sono anche un pilota , quindi conosco la struttura perchè ci sono anche atterrato, e si mangia bene , posto molto carino che potrebbe piacere anche alle signore , non mi sembra costoso , poi potete verificare voi stessi , e una convenzione si può sempre strappare , io proporrei un sabato e domenica all inclusive , vi và ?

Carino questo ... sabato e domenica un po' tanto tutto insieme, ma magari a qualcuno potrebbe andare bene ... hai idea di quanto si spenda a mangiarci, a grandi linee ?
 

Imark

Forumer storico
Mah, Mantova non sarebbe male.. ai garibaldini si mangia da dio e si spende ancora una roba decente... (e poi e' in centro ed e' grande).

Qualora interessassero il Piemonte o la val d'aosta, tuttavia (anche se mi rendo conto che sono un po' decentrati..) ne conosco per cosi' di posti 'giusti'...

Anche questo di Mantova lo avevo sentito...
 

ilfolignate

Forumer storico
Scusate, sono nuovo di pezza vecchia (così dicono dalle mie parti) per dire che partecipavo molto di più sui forum tempo fà , ma mi piacerebbe partecipare a questa riunione di forumisti , e se vi piace potrei farvi una proposta da mettere ai voti , questa Hotel Antico Casale di Ferrara * * * S - Home
io sono di Ravenna , poi sono anche un pilota , quindi conosco la struttura perchè ci sono anche atterrato, e si mangia bene , posto molto carino che potrebbe piacere anche alle signore , non mi sembra costoso , poi potete verificare voi stessi , e una convenzione si può sempre strappare , io proporrei un sabato e domenica all inclusive , vi và ?


Ciao Acro.
Piace anche a me :up:

Mi accodo alla richiesta fatta dall'Amico i98Mark :)
 

acro26

Nuovo forumer
Ciao Acro.
Piace anche a me :up:

Mi accodo alla richiesta fatta dall'Amico i98Mark :)

Mha .......dipende da cosa vogliamo mangiare e quanti saremo , non credo sia una spesa superiore ai 30 - 35 euro compreso anche l'uso della sala riunioni che mi sembra molto adatta allo scopo.:up:

Questo lo penso io:D ma per fare richieste precise bisogna avere un numero di partercipanti abbastanza certo , così da chiedere un preventivo .
Quindi rimango in attesa di conferme o proposte migliori.:ciao:
 

Imark

Forumer storico
Mha .......dipende da cosa vogliamo mangiare e quanti saremo , non credo sia una spesa superiore ai 30 - 35 euro compreso anche l'uso della sala riunioni che mi sembra molto adatta allo scopo.:up:

Questo lo penso io:D ma per fare richieste precise bisogna avere un numero di partercipanti abbastanza certo , così da chiedere un preventivo .
Quindi rimango in attesa di conferme o proposte migliori.:ciao:

Il posto sembrerebbe carino ... :up: vediamo cosa ne pensano i forumisti della location... ;)
 

bulogna

Forumer storico
Il posto sembrerebbe carino ... :up: vediamo cosa ne pensano i forumisti della location... ;)

Vediamo cosa ne viene fuori. Penso però che bisognerebbe creare 2 opzioni: chi intende anche pernottare e chi invece viene solo al pranzo.
Il numero dei partecipanti all'ultimo pranzo è stato di circa 25.
 

ZYGMUNT

Forumer attivo
Il posto sembrerebbe carino ... :up: vediamo cosa ne pensano i forumisti della location... ;)

a mio avviso ci siamo spostati un pò troppo a sud-est rispetto all'asse Verona - Mantova.
Per me è troppo lontano per chi viene da Nord - Ovest ( ad esempio Torino o da Genova).
Io ho indicato l'intorno di Verona in quanto molto raggiungibile anche in treno, trovandosi all'incrocio tra due grandi direttrici ( Torino - Trieste e Modena -Brennero).
Se si scelgono località belle ma un pò di nicchia, come Ferrara ( dove peraltro sono stato in primavera e quindi confermo la bontà della location), si tarpa le ali a troppa gente , sempre a mio modesto avviso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto