Obbligazionisti di IO: verso il III° Meeting... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acro26

Nuovo forumer
:ciao: Rispondo a Porchetto che non sono di Ferrara ma di Ravenna e mi spiace ma non conosco la salama :D solo per sentito dire:D

Comunque ci sono 4 preferenze per ora , vedremo :)

Domattina parto per la toscana per un pò di giorni , sono un amante del relax e welness e se anche voi lo apprezzate non potete perdervi questo posto
Wellness Hotel in Vigno Bagnoni in der Toskana - Hotel Adler Thermae :up:

per chi vuole visionare il menù del Casale di ferrara basta cliccare nel ristorante e ci sono anche i vari prezzi per una cosa
alla carta , per un menù fisso invece bisognerà trattare e dire cosa si vuole

http://www.spirito.org/ristorante-ferrara-cucina-ferrarese-e-creativa
 
Ultima modifica:

DinoP

life is good
è forte ferrara
famosa la salama da sugo ne debbo ordianre una per le feste di natale
per fortuna ceh ho letto il 3d sennò me ne scordavo,

quale salumificio ci consiglia il nostro amico ferrarese?

La salama da sugo deve cuocere con moolta calma (4/5 ore)ed in sospensione. Se trovi quella buona è veramente speciale nella stagione fredda. per l'aquisto fatti consigliare da qualcuno del posto.


Cristiano personalmente sono un appassionato del lesso e buono come a ferrara non l'ho mai mangiato peccato per la nebbia ma in primavera si sente di meno

Per i bolliti in Veneto non hai che l'imbarazzo della scelta, te ne dico due a caso:
nel Veronese a Dossobuono Ciccarelli, nel Vicentino ad Altavilla il Leoncino...mhhhhh!!! vedo già che hai l'acquolina in bocca!
 

porchetto

la casa non fallisce
Anche io Roberto propenderei per Ferrara, più in su purtroppo per me sarebbe impossibile partecipare :(
dai Cristiano visto che sei di foligno ;) possiamo viaggiare insieme da perugia e se non ti trovi a foligno ma più a sud :rolleyes: possiamo sempre viaggiare insieme da roma
:ciao:

@Dino tra un paio di settimane ti vengo a trovare con gli sci se ci riesco :specchio: ma le piste che avete sono più difficile di quel che dichiarate
:ciao:
 

ilfolignate

Forumer storico
da assiduo lettore di questo forum...(e mi scuso per la mia latitanza come partecipante) cercherò di esserci...: a presto.:ciao:

Ciao Affori, l'uiltimo meeting eri latitatne, eh??? :lol::lol:

Cerca di non mancare al prossimo :up:

dai Cristiano visto che sei di foligno ;) possiamo viaggiare insieme da perugia e se non ti trovi a foligno ma più a sud :rolleyes: possiamo sempre viaggiare insieme da roma
:ciao:



D'accordo Roby:up:, vediamo come siamo messi in quel periodo e ci mettiamo d'accordo.

Sappi che io un pernotto lo faccio dove si terrà il meeting :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto