Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi intrometto ,
perchè non provate a chiedere una variante del menu che dia almeno l'idea di trovarsi in centro italia?!?;)
Giusto un'idea:

Primo piatto:
Umbrichelli al tarufo nero
Zuppa di ceci e castagne

Secondo piatto
Cinghiale alla cacciatora
Filetto di chianina bordato con lardo di colonnata al tartufo

Contorno
Fave con pancetta
Verza al lardo

Dessert:
Cicerchiata

Caffè, acqua minerale, vino bianco e rosso locale
[/QUOTE]

Infatti dobbiamo cercare un altro posto dove ci rimpinzino ben benino vista l'esiguità del menu' dell'albergo La Penisola :-o

Ok ragazzi, sembrerebbe che l'accordo ci sia, e per la data: 19 giugno 2010 e per la location: La Penisola . Ora dobbiamo solo "contarci". Pregherei di indicare per ognuno che voi se siete in compagnia oppure da soli:

Alobar
Amexroma
Bia06
Bosmeld
Buttozzo
DinoP
Discipline
Fernando's
Gianni Mello
Himem66
Il Folignate
Imark
Lorenzo63
Negus
Porchetto
Rastafari ?
Reef
SL66
Wartburg+moglie

Suvvia ragazzi, non siate timidi: accorrete numerosi :lol:

dovrei esserci anch'io. lo sapro' con certezza solo in prossimità della data per via di una serie di impegni che sto nel frattempo cercando di gestire.
spero non sia un problema

Ok anche per me Roma anche se nn so se riusciro' ad esserci...è un periodo in cui sia per me che per mia moglie si sono accavallati di colpo impegni gravosi di lavoro che eccedono la normale settimana...
Comunque mi piacerebbe venire...:)

Ok ragazzi, sembrerebbe che l'accordo ci sia, e per la data: 19 giugno 2010 e per la location: La Penisola . Ora dobbiamo solo "contarci". Pregherei di indicare per ognuno che voi se siete in compagnia oppure da soli:

Alobar
Amexroma
Bia06
Bosmeld
Buttozzo
DinoP
Discipline
Fernando's
Gianni Mello
Himem66
Il Folignate
Imark
Lorenzo63
Negus
Porchetto
Rastafari ?
Reef
SL66
Wartburg+moglie

Suvvia ragazzi, non siate timidi: accorrete numerosi :lol:

Come già scritto nel post del 19 maggio nn so se potro' esserci...metti un punto di domanda...:)

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto ,
perchè non provate a chiedere una variante del menu che dia almeno l'idea di trovarsi in centro italia?!?;)
Giusto un'idea:

Primo piatto:
Umbrichelli al tarufo nero
Zuppa di ceci e castagne

Secondo piatto
Cinghiale alla cacciatora
Filetto di chianina bordato con lardo di colonnata al tartufo

Contorno
Fave con pancetta
Verza al lardo

Dessert:
Cicerchiata

Caffè, acqua minerale, vino bianco e rosso locale

Infatti di solito si trova un posto suggerito da qualche forumista che lo conosca e possa suggerirlo (affinché si mangi decorosamente) con in aggiunta una piccola sala riunioni debitamente attrezzata; si contatta il ristoratore chiedendogli di attrezzare un piccolo menù territoriale con l'assaggio di un paio di primi, un paio di secondi, ecc. ecc. (e magari anche stagionale, visto che la zuppa di ceci e castagne va benissimo, ma a giugno, insomma... ;)) e poi si fissa...

Solo che qui tutti i posti sono, in un modo o nell'altro, non adeguati, stante che anche la location romana è parte di una catena di alberghi, per cui mangiare a bouffet in quel contesto significa dare una forte impronta di "incontro di lavoro" al meeting, laddove - giustamente - alcuni forumisti osservano che per noi il momento conviviale, del ritrovarsi, è bene assuma un peso almeno pari rispetto a quello dell'approfondimento dei temi...

Solo che su Roma e dintorni non pare si riesca a trovare la quadra, e a questo punto non so sinceramente se sia il caso di tenere fermo l'incontro oppure se di rinviarlo ad altra data...

A proposito di colline, non dimenticate che in autunno il Piemonte vi attende con i colori , i sapori, i profumi di questa accogliente regione!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto