Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pur preferendo una location più vacanziera e un incontro più lungo, sulla base di quello che mi sembra di cogliere come sentimento comune, mi pronuncio per la sede romana!:up:

Voto Roma, anche se non posso ancora garantire la mia partecipazione al 100%
:ciao: Giuseppe

Ok anche per me Roma anche se nn so se riusciro' ad esserci...è un periodo in cui sia per me che per mia moglie si sono accavallati di colpo impegni gravosi di lavoro che eccedono la normale settimana...
Comunque mi piacerebbe venire...:)

Cari amici, se Orvieto andasse bene anche per voi, direi che la possiamo fissare come location provvisoria...

Così si comincia a sentire dal ristoratore cosa ci farebbe mangiare... ;)

PS: ai tanti che non hanno detto nulla ... Orvieto il 19 giugno ... si può ancora dire la propria, però in fretta...

Cari amici, se Orvieto andasse bene anche per voi, direi che la possiamo fissare come location provvisoria...

Così si comincia a sentire dal ristoratore cosa ci farebbe mangiare... ;)

PS: ai tanti che non hanno detto nulla ... Orvieto il 19 giugno ... si può ancora dire la propria, però in fretta...

Mi associo alla tua richiesta Antonio: suvvia ragazzi, non siate timidi e date la vostra adesione in modo da preparare l'avvio della macchina organizzativa :up:

Mi associo alla tua richiesta Antonio: suvvia ragazzi, non siate timidi e date la vostra adesione in modo da preparare l'avvio della macchina organizzativa :up:

Anche io ho preso tempo riguardo l'approfondimento sulla location romana: mi è sufficiente al momento comunicare alla sezione del forum che i menu dell'ATA hotel possono variare come organizzazione e tipologia per essere adattati alle esigenze del meeting IO.

Continuo tuttavia ad essere fortemente persuaso che la soluzione Orvieto sia al momento più congeniale per questa fase storica dell'evoluzione dei meeting IO (secondo come mi è stata spiegata). Resto comunque a disposizione per continuare a curarmi dell'alternativa romana che io stesso avevo proposto qualora dovesse prevalere nelle preferenze dei forumisti

Per questi motivi mi associo anche io alla richiesta fatta da altri di esprimere le rispettive opzioni e di definire il luogo del prossimo meeting in tempi solleciti

Ultima modifica:
....

Per questi motivi mi associo anche io alla richiesta fatta da altri di esprimere le rispettive opzioni e di definire il luogo del prossimo meeting in tempi solleciti

Saggio consiglio, qui il tempo stringe :D (25 gg)
Ergo per me (noi) va bene sia Roma che Orvieto (da quelle parti ci sono Todi, Spoleto e Norcia in cui fare un giro in giro ... quindi my dears Antonio & Cristiano, ho convinto anche la moglie e veniamo colà automuniti :) )

Ok ragazzi, sembrerebbe che l'accordo ci sia, e per la data: 19 giugno 2010 e per la location: http://www.albergolapenisola.it/index.htm . Ora dobbiamo solo "contarci". Pregherei di indicare per ognuno che voi se siete in compagnia oppure da soli:

Alobar
Amexroma
Bia06
Bosmeld
Buttozzo
DinoP
Discipline
Fernando's
Gianni Mello
Himem66
Il Folignate
Imark
Lorenzo63
Negus
Porchetto
Rastafari ?
Reef
SL66
Wartburg+moglie

Suvvia ragazzi, non siate timidi: accorrete numerosi :lol:

Ok ragazzi, sembrerebbe che l'accordo ci sia, e per la data: 19 giugno 2010 e per la location: La Penisola . Ora dobbiamo solo "contarci". Pregherei di indicare per ognuno che voi se siete in compagnia oppure da soli:

...

Orvieto mi pare un buon compromesso per non penalizzare la partecipazione dal nord che è evidentemente maggioritaria. Ti ringrazio per avermi incluso di default :) Non credo di venire accompagnato, nel caso lo farò presente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto