Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Collina.. dove? :)

Un amico affidabile mi ha parlato assai bene di questo posto:
Ristorante Caveau del Teatro - Pontremoli *
Sembra che possa avere diverse caratteristiche interessanti:
- Pontremoli è un bel paese in collina/montagna sull'autostrada Parma-La Spezia, raggiungibile anche da sud. Ci sarebbe pure il treno ma è una linea un po' "sfigata". Da sud qualcuno in auto può caricare dalla stazione di La Spezia, da nord a Parma (io potrei avere diversi posti).
- Il posto sembra ben attrezzato e pare si mangi assai bene
- Ci sono gli alloggi, anche se forse per luglio sarebbe bene verificare la disponibilità
- Potrei pure andare a dare un'occhiata di persona...

Per ora non so i prezzi, forse non è proprio a buon mercato, ma mi farete sapere se vi interessa.
I sabati disponibili per me sono quasi tutti, escluso il 19 giugno e il 10 luglio

Posso vedere per altre alternative sempre in zona, oppure sulle colline di Reggio Emilia-Parma-Piacenza.

* Ops, ho visto or ora chi hanno ospitato recentemente... :rolleyes:

A proposito di colline, non dimenticate che in autunno il Piemonte vi attende con i colori , i sapori, i profumi di questa accogliente regione!;)

Non dimentichiamo :up:

Un amico affidabile mi ha parlato assai bene di questo posto:
Ristorante Caveau del Teatro - Pontremoli
Sembra che possa avere diverse caratteristiche interessanti:
- Pontremoli è un bel paese in collina/montagna sull'autostrada Parma-La Spezia, raggiungibile anche da sud. Ci sarebbe pure il treno ma è una linea un po' "sfigata". Da sud qualcuno in auto può caricare dalla stazione di La Spezia, da nord a Parma (io potrei avere diversi posti).
- Il posto sembra ben attrezzato e pare si mangi assai bene
- Ci sono gli alloggi, anche se forse per luglio sarebbe bene verificare la disponibilità
- Potrei pure andare a dare un'occhiata di persona...

Per ora non so i prezzi, forse non è proprio a buon mercato, ma mi farete sapere se vi interessa.
I sabati disponibili per me sono quasi tutti, escluso il 19 giugno e il 10 luglio

Posso vedere per altre alternative sempre in zona, oppure sulle colline di Reggio Emilia-Parma-Piacenza.

Non dimentichiamo :up:

Stefano, perchè non proviamo anche in zona Siena in modo tale da agevolare anche coloro che sarebbero stati disponibili nell'area Sud? :up:

sulle colline di orvieto c'è un agriturismo-ristorante sito in un borgo medievale, dove vi ho sempre mangiato benissimo, e no rimpiange crtamente un viaggio da roma, pranzo completo a 25/27 euro fino all'ammazzacaffè, www.titignano.it , qualche volenteroso vuole provare a sentire se hanno disponibilità, anche per la saletta aggiuntiva, pc e videoproietttore li posso portare io...

sulle colline di orvieto c'è un agriturismo-ristorante sito in un borgo medievale, dove vi ho sempre mangiato benissimo, e no rimpiange crtamente un viaggio da roma, pranzo completo a 25/27 euro fino all'ammazzacaffè, www.titignano.it , qualche volenteroso vuole provare a sentire se hanno disponibilità, anche per la saletta aggiuntiva, pc e videoproietttore li posso portare io...

Questo mi suona bene (= si era detto Orvieto e Orvieto sia ! :D )
Purtroppo per me il mese di luglio è off-limits (a meno che non vogliate organizzare il meeting sulle isole Eolie, in quel caso ci sarei ... :D:D:D)

Ok, attendo fiducioso lo sviluppo ... sperèm di non essere in ritardo ... :)

Questa è una location "della madonna", ci ero passato tempo fa e mi ero ripromesso di passarci almeno un weekend...
Non so se sarà facile trovare posto di sabato, se non prenotando con largissimo anticipo.

Pedigree di rispetto.
L'attuale erede è la Marchesa Nerina Corsini Incisa della Rocchetta, proprietaria anche della fattoria di Salviano che insieme alla fattoria di Titignano ed alla fattoria di Vaglia compongono un'unica azienda agricola estesa oltre tremila ettari.

Questo mi suona bene (= si era detto Orvieto e Orvieto sia ! :D )
Purtroppo per me il mese di luglio è off-limits (a meno che non vogliate organizzare il meeting sulle isole Eolie, in quel caso ci sarei ... :D:D:D)

Ok, attendo fiducioso lo sviluppo ... sperèm di non essere in ritardo ... :)

Questa è una location "della madonna", ci ero passato tempo fa e mi ero ripromesso di passarci almeno un weekend...
Non so se sarà facile trovare posto di sabato, se non prenotando con largissimo anticipo.

Pedigree di rispetto.
L'attuale erede è la Marchesa Nerina Corsini Incisa della Rocchetta, proprietaria anche della fattoria di Salviano che insieme alla fattoria di Titignano ed alla fattoria di Vaglia compongono un'unica azienda agricola estesa oltre tremila ettari.

Ho appena fatto una chiacchierata con il direttore... hanno tutto l'occorrente, solo che le date utili sono 18 settembre, 25 settembre (con una limitata disponibilità di camere per eventuale pernottamento, che però valuto adeguata se penso alla precedente partecipazione) e 16 ottobre...

Approfondiamo il discorso se ci si volesse andare, in termini di accordi sul cosa si mangia per quanto e di sconto rispetto ai prezzi per il pernottamento (che trovate sul sito)...

E se si provasse ad invertire l'ordine rispetto a quanto si era detto in passato ? a luglio si provasse ad andare a nordest, a settembre verso sud (a fine ottobre in Piemonte, o si aspetta l'anno successivo... boh) ? :D :D

Magari mando due righe a Dierre, e vediamo cosa ne pensa...

Ho appena fatto una chiacchierata con il direttore... hanno tutto l'occorrente, solo che le date utili sono 18 settembre, 25 settembre (con una limitata disponibilità di camere per eventuale pernottamento, che però valuto adeguata se penso alla precedente partecipazione) e 16 ottobre...

Approfondiamo il discorso se ci si volesse andare, in termini di accordi sul cosa si mangia per quanto e di sconto rispetto ai prezzi per il pernottamento (che trovate sul sito)...

Hi, battuto sul tempo ... a mè hanno detto che in questo periodo di matrimoni,non hanno neanche una stanza x 2 ... :( figurarsi i posti tavola ...:rolleyes:.
Mi dicevano invece che a settembre i posti ci sono, e che hanno anche una sala meeting attrezzata, con capienza di circa 70 persone ....
Va bè, 'mracumand, se si fa a settembre attiviamoci in tempo ;)

Per il nord est, come dicevo a te e Cri, per me andrebbe anche bene lì .... ma non sono il solo a decidere ....:rolleyes:

Ok, vediamo cosa propone il mercato ... ( = CHI ABITA A NORD EST ! :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto