Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buttozzo

Forumer storico
bosmeld ciao ma dove abiti io abito zona tor vergata fammelo sapere quando vieni a roma che andiamo a cena a trastevere ciao
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Prossimo meeting

Vada per il Lazio,
poi però tocca al Nord-Ovest :clava::ordine:(Ferrara è ad Est !!!!). :-x:-x

:car::car:
Alessandria o Novara potrebbero essere facili da raggiungere sia dalla liguria che da Lombardia ed Emilia.

Mi raccomando, dopo il Lazio non tocca al Nord Est !!!:):ciao:


Cari amici, riprendiamo il discorso sul prossimo meeting, con la location che, come si era detto, questa volta si muove verso sud, nell'intento di facilitare la partecipazione anche dei forumisti che vengono dalle regioni meridionali... :up:

Per avere tutti un po' di tempo per organizzarsi, si era pensato di tenere il meeting verso il finire di giugno e tendenzialmente in Lazio (con l'esclusione di Roma città, in quanto logisticamente "difficile" da gestire, trattandosi di un grosso centro, specie poi in un periodo tradizionalmente di grande movimento turistico)...

Rammento a tutti che un calendario rispetto al quale era emerso un certo livello di consenso mentre si preparava il terzo meeting, quello tenutosi a Ferrara, prevederebbe che il successivo (il quinto) sia, tendenzialmente, a Nordest (ed un forumista aveva già in mente una location per Verona...) e quello ancora dopo tendenzialmente a Nordovest (e qui vedremo fra piemontesi e liguri cosa verrà fuori a livello di proposte, dato che in più di uno avevano pensato a possibili location...)
 

ferdo

Utente Senior
Vada per il Lazio,
poi però tocca al Nord-Ovest :clava::ordine:(Ferrara è ad Est !!!!). :-x:-x

:car::car:
Alessandria o Novara potrebbero essere facili da raggiungere sia dalla liguria che da Lombardia ed Emilia.

Mi raccomando, dopo il Lazio non tocca al Nord Est !!!:):ciao:
nel cuneese si mangia :pozione: e beve :cin: mooolto bene ...
 

porchetto

la casa non fallisce
si però il cuneese lo vedo più autunnale come appuntamento gourmet anzi quasi natalizio se pensiamo agli ottimi cuba al rum
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
si però il cuneese lo vedo più autunnale come appuntamento gourmet anzi quasi natalizio se pensiamo agli ottimi cuba al rum
Fiera internazionale del tartufo ad ottobre in alba, con annuale palio degli asini... appuntamento imperdibile, a patto di trovare posto nel ristorante :-o
 

wartburg_12

forumer storico
Nord ovest !

Fiera internazionale del tartufo ad ottobre in alba, con annuale palio degli asini... appuntamento imperdibile, a patto di trovare posto nel ristorante :-o

Ho deciso : NORD OVEST ! :D:D:D

(avviso ai naviganti di Torino e dintorni : raga ok farlo qui, ma poi lo dobbiamo organizzare noi, nèh ! :) quindi cominciamo pure a farci un'idea del dove/come/quando/quanti ecc. ecc) .. attendo fiducioso PM .... :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto