Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... be' a fine novembre ci son pure le lumache ... per i buongustai
e con il tuo nickname non avrei dubbi :lol::lol::lol:
se conta il nick dobbiamo chiedere a Cristano di spostare l'incontro del lazio ad ariccia con le ottime fraschette romane porchetta e antipasti misti e una foglietta di vino dei castelli
:ciao:

IL 25 giugno c'e' a Torino l'assemblea degli obbligazionisti conv BIM: si rischia di perdere Fabbro e qualche altro convertibilista...

IL 25 giugno c'e' a Torino l'assemblea degli obbligazionisti conv BIM: si rischia di perdere Fabbro e qualche altro convertibilista...

Bravo Gianni, stavo per scriverlo io, credo che una settimana prima o dopo sposti di poco, ma è meglio parlarne subito...

Credo -IMHO- sia meglio prima...dopo è Luglio e siamo già in periodo vacanziero - traffico et similia- al netto che nn ci siano impegni straordinari eg: altre assemblee etc.

:)

ragazzi ciao a tutti qualunque sia la data io ci saro' ho 4 posti liberi in macchina per potervi accompagnare a sabaudia 3 se gianni mello conferma perche' e' stato il primo a dire come fa ad arrivare a sabaudia se arriva in treno a roma anche se la mia casa e' un monolocale ed e' piccola vi posso ospitare la sera prima a casa mia ciao non vedo l'ora di conoscervi di persona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto