Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud
se conta il nick dobbiamo chiedere a Cristano di spostare l'incontro del lazio ad ariccia con le ottime fraschette romane porchetta e antipasti misti e una foglietta di vino dei castelli
se conta il nick dobbiamo chiedere a Cristano di spostare l'incontro del lazio ad ariccia con le ottime fraschette romane porchetta e antipasti misti e una foglietta di vino dei castelli
Credo -IMHO- sia meglio prima...dopo è Luglio e siamo già in periodo vacanziero - traffico et similia- al netto che nn ci siano impegni straordinari eg: altre assemblee etc.
ragazzi ciao a tutti qualunque sia la data io ci saro' ho 4 posti liberi in macchina per potervi accompagnare a sabaudia 3 se gianni mello conferma perche' e' stato il primo a dire come fa ad arrivare a sabaudia se arriva in treno a roma anche se la mia casa e' un monolocale ed e' piccola vi posso ospitare la sera prima a casa mia ciao non vedo l'ora di conoscervi di persona