Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Amici, dobbiamo cercare di definire la data del meeting altrimenti non posso chiamare e farmi dare la certezza dei costi. Dunque, molti di Voi vorrebbero soggiornare all'interno della struttura e siccome il giorno 19 Giugno inizia l'alta stagione per comodità allego al presente post anche il listino prezzi, tenendo presente che per poter soggiornare presso il residence partita l'alta stagione è necessario fare almeno 1 settimana altrimenti bisogna "accontentarsi" dell'hotel. Aspetto quanto prima le vostre decisioni in modo tale da poter far partire "la macchina" :D

Allegati

Amici, dobbiamo cercare di definire la data del meeting altrimenti non posso chiamare e farmi dare la certezza dei costi. Dunque, molti di Voi vorrebbero soggiornare all'interno della struttura e siccome il giorno 19 Giugno inizia l'alta stagione per comodità allego al presente post anche il listino prezzi, tenendo presente che per poter soggiornare presso il residence partita l'alta stagione è necessario fare almeno 1 settimana altrimenti bisogna "accontentarsi" dell'hotel. Aspetto quanto prima le vostre decisioni in modo tale da poter far partire "la macchina" :D

Visto listino prezzi,
per il residence (mono per 3 persone 1700 euro una settimana a giugno)
mi sembra eccessivo.
Comunque fai come con la banca per le commissioni tratta e vedi dove si può arrivare:D:D
I listini sono fatti per singolo utente, noi abbiamo la forza del gruppo,
siamo clienti istituzionali and qualificati, non retail:D

Visto listino prezzi,
per il residence (mono per 3 persone 1700 euro una settimana a giugno)
mi sembra eccessivo.
Comunque fai come con la banca per le commissioni tratta e vedi dove si può arrivare:D:D
I listini sono fatti per singolo utente, noi abbiamo la forza del gruppo,
siamo clienti istituzionali and qualificati, non retail:D

Purtroppo i costi in quella struttura sono tutt'altro che economici :D
Vediamo prima quanti sarete e così cercherò di "trattare" le commissioni :lol: :up:

ciao foli tu lo sai che pure io vengo da roma aspetto ancora notizie chi viene a roma in treno che lo vado a prendere pero' capperi come e' cara sabaudia in estate ciao a tutti

ciao foli tu lo sai che pure io vengo da roma aspetto ancora notizie chi viene a roma in treno che lo vado a prendere pero' capperi come e' cara sabaudia in estate ciao a tutti

bè la location è impegnativa. di questo passo, prossimo meeting a capri a ferragosto... :)
ma del resto si presumono guadagni importanti generalizzati negli ultimi 12 mesi, per cui... vorrete pur spenderne una parte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto