Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bè la location è impegnativa. di questo passo, prossimo meeting a capri a ferragosto... :)
ma del resto si presumono guadagni importanti generalizzati negli ultimi 12 mesi, per cui... vorrete pur spenderne una parte...
il prossimo come la famosa casa di investimento a santa margherita ligure :up:

Ci sono pure io, ma vado e torno in giornata... se si facesse su due giorni, verrò in quello di maggiore impegno... ;)

Quindi ricapitolando la lista provvisoria è la seguente:

Alobar
Bia06
Bosmeld
Buttozzo
DinoP (da confermare)
Discipline
Gianni Mello
Il Folignate
Imark
Lorenzo63
Negus
Porchetto
SL66
Wartburg

Vi chiedo cortesemente, onde non arrivare per tempo per la prenotazione, di indicare anche le vostre relative mogli/compagne.

Miiii sembro Antonio per come mi sto comportando :D

Ultima modifica:

Gianni Mello
Buttozzo
Il Folignate
Imark
Negus
Bia06
Wartburg
SL66
Lorenzo63
Discipline
Porchetto
DinoP (da confermare)

Vi chiedo cortesemente, onde non arrivare per tempo per la prenotazione, di indicare anche le vostre relative mogli/compagne.

Antonio non si sarebbe dimenticato di inserire Bosmeld nella lista... ;) :D

PS: scehrzi a parte, se la fai in ordine alfabetico, è più facile evitare il rischio di dimenticare qualcuno... :up:

Bia06 Bosmeld Buttozzo DinoP (da confermare) Discipline Gianni Mello Il Folignate Imark Lorenzo63 Negus Porchetto SL66 Wartburg

Ne manca ancora uno che ha già detto che viene... :-o :lol: finirà che mi mandi a quel paese... :D

Antonio non si sarebbe dimenticato di inserire Bosmeld nella lista... ;) :D

PS: scehrzi a parte, se la fai in ordine alfabetico, è più facile evitare il rischio di dimenticare qualcuno... :up:

E' vero, scusatemi :bow:

Antonio, d'altro canto sei INIMITABILE :up:

Per SL: non appena mi confermano la lista chiamo e comincio a prenotare per il giorno 19. Dipende quindi dalla velocità che gli altri forumer impiegheranno a dar conferma :up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto