Obbligazionisti di IO: verso il IV° meeting, rotta a Sud

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mad::mad:

mi è saltata la data del 06
oggi il parroco ha annuciato le CRESIME x i fuori corso giorno 05 giugno:wall::wall:

x il 19 è impossibile raggiungervi x la Prima.......

czzzzzzzzzzzz.......................................

Quindi ragazzi? Io sono appena rientrato e sto leggendo che molti di voi le date proposte non sono in accordo con i vostri impegni. Mi prodigo a cambiare location se me ne date conferma. A questo punto cerchiamo di trovare una data che vada bene per TUTTI QUANTI :up:

Spero di saperlo quanto prima così mi attivo. Ovviamente luoghi con ferrovia e mare insieme dalle mie parti non esistono :lol:

Potremmo prendere in considerazione Cisterna di Latina visto che è attraversata dalla linea ferroviaria Roma-Napoli. Il mare dista circa 30/40 km dalla città. Fatemi avere news as soon as possible ;)

Quindi ragazzi? Io sono appena rientrato e sto leggendo che molti di voi le date proposte non sono in accordo con i vostri impegni. Mi prodigo a cambiare location se me ne date conferma. A questo punto cerchiamo di trovare una data che vada bene per TUTTI QUANTI :up:

Spero di saperlo quanto prima così mi attivo. Ovviamente luoghi con ferrovia e mare insieme dalle mie parti non esistono :lol:

Potremmo prendere in considerazione Cisterna di Latina visto che è attraversata dalla linea ferroviaria Roma-Napoli. Il mare dista circa 30/40 km dalla città. Fatemi avere news as soon as possible ;)

Cristiano, darei la precedenza ad una data che torni comoda a tutti (quella del 19 mi sembrava incastrarsi abbastanza bene), ad una certa raggiungibilità ferroviaria, e magari se anziché il mare ci fosse una piscina, sarebbe meno bello ma potrebbe andare bene lo stesso...

Immaginati se, dopo tanti sforzi per le location in riva al mare, in quel giorno dovesse piovere... :D

Cristiano, darei la precedenza ad una data che torni comoda a tutti (quella del 19 mi sembrava incastrarsi abbastanza bene), ad una certa raggiungibilità ferroviaria, e magari se anziché il mare ci fosse una piscina, sarebbe meno bello ma potrebbe andare bene lo stesso...

Immaginati se, dopo tanti sforzi per le location in riva al mare, in quel giorno dovesse piovere... :D

Antonio carissimo, purtroppo il territorio della provincia di Latina non consente di avere la vicinanza tra il mare e la ferrovia. Come distanza minima ci sono almeno 15 km tra una fermata ed il mare per tutto il perimetro della provincia. Oggi pomeriggio farò un giro di telefonate per conoscere prezzi e disponibilità per il giorno 19 giugno.

Concordo Antonio,
per chi viene da lontano e si ferma un giorno o due il mare non è poi così importante. Si sta bene anche sui colli o in campagna. Secondo me, è importante una location comoda da raggiungere.

Ps. per Cristiano
dal momento che ci sono diversi laziali (nel senso di regione:))
vedi se qualcuno ti da un'aiuto nel trovare un'alternativa.
Riguardo al mangiare abbiamo un'autorevole esperto "quantitativo" e "qualitativo" della materia, Porchetto!
forse qualche altro può aiutarti per il resto.

Ultima modifica:
Ragazzi, ho "scovato" questo Hotel a Sperlonga (LT) ed ho fatto la richiesto per avere la loro migliore offerta.
Di seguito l'email che mi è stata inviata dalla struttura:

Egregio Sig. XXXXXX,

La ringraziamo per la gradita e mail di richiesta.

Le confermiamo la ns disponibilità a poter ospitare il vs meeting, alle seguenti condizioni:

19/06 - 25 pax
Sala meeting con disposizione a platea corredata di impianto audio, video, schermo, proiettore ed amplificazione

Light lunch a buffet bevande e caffè¨ inclusi ad euro 35 pp
Suppl lunch servito 4 portate euro 5 pp

Minimo garantito 25 pax

Pagamento: acc.to del 30% alla conferma, saldo prima dell'arrivo.

In attesa di un vs. riscontro in merito, salutiamo cordialmente.

Se volete dare un'occhiata al posto:

Hotel e Albergo a Sperlonga.Virgilio Grand Hotel, per la tua vacanza a Sperlonga

Eccche problema c'e'?! :-? forse che per nuotare nn ti bagni? :-o :lol::lol::lol:

Ragazzi, mi permetto di "insistere" riportando a galla questo thread. Cosa abbiamo deciso alla fine?
Grazie davvero per la tua disponibilità!:) La struttura mi sembra buona e per me naturalmente andrebbe benone come distanza. Mi sembra però di avvertire una certa difficoltà generale da parte di molti a muoversi fin oltre Roma. Chiedo quindi agli altri amici romani se non hanno un idea magari meno invitante come ambiente ma più comoda da raggiungere da parte dei molti amici del nord. Il tempo stringe...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto