Obiettivi per l'estate

Claire

ἰοίην
In questa estate avete degli obiettivi da raggiungere?

Io due: riuscire a mandare mia figlia all'università fuori sede senza dover vendere un rene
E
Perdere 3 kg

Entrambi difficili

Io due: riuscire a mandare mia figlia all'università fuori sede senza dover vendere un rene
E
Perdere 3 kg

Entrambi difficili
per quello che spendi oggi per mangiare è certamente impossibile
o meglio potresti riuscire col primo obiettivo se in punto di morte il rene è sano

aumentare la mia esperienza in alta montagna per provare forse gia il prossimo anno a partecipare a qualche spedizione magari in pakistan o argentina... chissà
al momento per quest anno ho all attivo un we in val d aosta (lo scorso) e devo dire che è stato molto divertente

1) Quelli/e a cui non è venuta in mente questa canzone
hanno le pietre al posto del cuore.

2) per fauna uso lo zoom bianco, poi c'è il tuttofare nero; per la città oso talvolta il 16mm; per ritratti alle mie modelle ho il 35mm, il 50mm, l'85mm e il 135mm. Ma non solo d'estate.

3) un obiettivo potrebb'essere convincere @Claire ad evitare di consumare le sue già esigue riserve, rischiando una serie di collassi.

Per il resto, poi ci penserò.

E
Perdere 3 kg

Entrambi difficili
Io vorrei cambiare la caldaia con una più piccola, e installare i pannelli solari termici. E poi installare una sala batterie per poter usare energia solare anche di notte

E
Perdere 3 kg

Entrambi difficili
Togli un rene, perdi in automatico 3 Kg, poi lo vendi e con i soldi mandi la figli all'università.
Vedi che avevi la soluzione in tasca? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto