obiettivo 24800.... (1 Viewer)

mauriceferre'

Nuovo forumer
ma cosa mi frega dello srhot intraday a 1450 mollato e rever

sato come bene sa freesail mica era un segreto di stato anche michele lo ha fatto da solo sul mininas 1450 non sueprati shrot finoa 1445 poi stop a 1452 e reverse fino a 1467. la storiaccia e che ti ha detto i miei targets su indici che ti vendi qui sul forum.. sapendo che ti aveva mandato a cagare. ..
credo sia inutile dirti che prima la smetti di parlare semrpe di me e piu bella figura farai anche tu..
se invece vuoi dimostarre a te stesso ed altri come sei bravo posta la tua operativita in anticipo non dire ho preso put il girono dopo che la borsa scedne e dire el ho vednute 1 ora dopo che l'indice ha preso 400 punti.

per silver surfer a cui hai raccontato un sacco di balle.

ti faccio 4 equazioni ma te le mando in pvt.
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
ma cosa mi frega dello srhot intraday a 1450 mollato e rever

sato come bene sa freesail mica era un segreto di stato anche michele lo ha fatto da solo sul mininas 1450 non sueprati shrot finoa 1445 poi stop a 1452 e reverse fino a 1467. la storiaccia e che ti ha detto i miei targets su indici che ti vendi qui sul forum.. sapendo che ti aveva mandato a cagare. ..
credo sia inutile dirti che prima la smetti di parlare semrpe di me e piu bella figura farai anche tu..
se invece vuoi dimostarre a te stesso ed altri come sei bravo posta la tua operativita in anticipo non dire ho preso put il girono dopo che la borsa scedne e dire el ho vednute 1 ora dopo che l'indice ha preso 400 punti.

per silver surfer a cui hai raccontato un sacco di balle.

ti faccio 4 equazioni ma te le mando in pvt.
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
te l'avevo detto neinte soldi niente %%%

ma solo delle scuse profonde per insulti mandati in email a fronte di 3 sms in cui avevi avuto mediolanum buy a 3,8 stm buy a 11,34 mib 30 buy a 20,775 e tenere un emse. tu invece delel scuse preferisci offrire il 10% ma non e la stessa cosa credimi.. non e la stessa cosa. consultati col broker di milano e con voltaire che sulle opabili se non fa gain almeno non se li eprde su cw titoli..
preferire cw indici nas 100 e mib 30 oppure fatti 1 minifib dove non hai taglio di vola, per logica un minifib anche se sei long a 25400 e a scadenza va a 24400 perdi solo mille euro sulla call 25mila che rpendi a 25400 absta che vada a 24800 perdi l'intero capitale. quindi operare su long scadencessui cw tranne nei casi in cui sei certo dle trend.in cui le scdenze piu brevi sono anche le piu liquide
 

Users who are viewing this thread

Alto