Occasione d'oro sulla Borsa italiana...

mi son permesso di aprire questo post, in quanto mi pareva interessante esporre quanto sotto scritto ...

Occasione d'oro sulla Borsa italiana
Warrant primi sui motori a forte sconto...
essendo lo strike pari a 24 ...
e il rapporto azioni/warrant pari 1:1 ...
... il suo valore attuale dovrebbe essere circa di 5 euro
... invece quota appena 2,4 euro
Oggi l'azione primi sui motori ha forzato per la prima volta nella sua storia quota 30 euro... per poi leggermente ripiegare...
il codice ISIN del warrant è questo : IT0004822885
target warrant potenziale del +200%!!!!
Intermonte ha alzato il target dell'azione a 40 euro!
( ora siamo appena a 29 )
se l'azione dovesse arrivare a 40 ... il warrant dovrebbe valere 16 euro!!! ... ovvero : 40-24 ( prezzo azione meno strike )

:eek: davvero allucinante... questo warrant è una bomba!

consideriamo i fatti:

azione con target alto
società in via di espansione
warrant in netto sconto

il risultato è che almeno a 5 euro dovrebbe arrivarci... :):eeh:
Salve

e in pratica lo stesso argomento che e sucesso con
WARR AMBROMOBILIARE 11-14 nei ultime 2 anni.

nel 2013 theoreticamente valeva 2-3 Euro , ma stranamente quotava solo 1,2 Euro (non so se si trova ancora il articolo che si trovava qui )
io con questo voglio solo dire che quasi sempre quei Warrant che sono sottoquotati vi sia anche il motivo perche e cosi..
mentre tutti gli altri in media sono quasi tutti sopraquotati.
io 2 anni fa proprio per questo motivo ho comperato il warrant sopra citato, bene a 1,22 Euro....un mese fa lo ho venduto a 0.22 Euro (non fa niente ho un po di plusvalenza da usare.)

Trovo assai strano che pocchissimo tempo fa quotava a 0,250 Euro mentre il Titolo era a 25 Euro (cioe il warrant valeva gia a quel tempo 1 Euro )

Salute Franz

Ultima modifica:
Salve

e in pratica lo stesso argomento che e sucesso con
WARR AMBROMOBILIARE 11-14 nei ultime 2 anni.

nel 2013 theoreticamente valeva 2-3 Euro , ma stranamente quotava solo 1,2 Euro (non so se si trova ancora il articolo che si trovava qui )
io con questo voglio solo dire che quasi sempre quei Warrant che sono sottoquotati vi sia anche il motivo perche e cosi..
mentre tutti gli altri in media sono quasi tutti sopraquotati.
io 2 anni fa proprio per questo motivo ho comperato il warrant sopra citato, bene a 1,22 Euro....un mese fa lo ho venduto a 0.22 Euro (non fa niente ho un po di plusvalenza da usare.)

Trovo assai strano che pocchissimo tempo fa quotava a 0,250 Euro mentre il Titolo era a 25 Euro (cioe il warrant valeva gia a quel tempo 1 Euro )

Salute Franz
:mmmm:

perchè vendere il warrant , se secondo intermonte ha target di 40 euro?
con lo strike a 24 ... i 40 euro... sarebbero pari a 16 euro per il warrant

chi vende allora ora a 1,85 ... è masochista...

:)

Allegati

• uuuiii.PNG
    uuuiii.PNG
    82,7 KB · Visite: 252
perchè vendere il warrant , se secondo intermonte ha target di 40 euro?
con lo strike a 24 ... i 40 euro... sarebbero pari a 16 euro per il warrant

chi vende allora ora a 1,85 ... è masochista...

salve

in parte hai ragione, ma ci devi capire anche chi come me ha comperato il warrant a 1,5 euro (circa un mese dopo che e uscito, era sulle 2,5 Euro + - )

e continiamente sceso fino a 0,20 + - (in proporzione la Azione era sotto la soglia ma non di tanto lontano.)

Poi circa 2 mesi fa si e alzalto brusciamente (ed io lo ho venduto ; visto che non avevo informazioni suficente. )

Ho fatto lo stesso gain (perche avevo comperato fortamente indorno a 0,30 Euro )

Ma se uno sarebbe quanto di preciso un warrant si alza, allora sarebbere tutti stupiti chi va lavorare. (visto che con apena 5.000--10.000 Euro ben piazzato e fa un 1000 % al anno.)

Io come gia scritto diverse volte sono quasi sempre sfortunato, cioe quanto vendo io sarebbe ora di comperare.
faccio in esembio (1 Solo ma sarebbero altri 5 Casi nel 2013)

io ho comperato 13.000 Azioni Neurosoft GRS802003004 ad un prezzo di 0,165 circa (poi e sceso e salito ben 3 volte da 0.145 a 0,190 )
la 3. volta lo ho venduto a 0.193 poi e salto fino a 1,85 Euro circa.)

visto che il mimimo lo hanno spostato da 1 a 10.000 non poteva vendere 1 restanti 3000 Pezzi i quali mi ha venduti la banca a 1,250 Euro e in questo modo ho fatto lo stesso un bel gain...

io da circa 20 anno ho sempre comperato dei Warrant, ma ultimamente io compro circa il 80 % di Obbligazioni (ho circa 20 k di Portogallo con il 30 % senza le Cedole)
Le spagnole ho vendute a 98, non pensavo che si alzono come quelle Italiane.
Saluti Franz

Users who are viewing this thread

Back
Alto