Offerte Specciali

:d::d:
sì ma lei consuma un sacco di calorie per salire sugli alberi e provare a scendere senza farsi male. :clap:
quindi mettiamo che il per il cibo spenda un totale di 150 euri al mese, io me lo sogno.
sino al precovid spendevo 15 euro a settimana , + 15 al mese per detersivi ed altro per la cura della persona.

abbigliamento nulla ho 4 + 4 metri di armadi pieni di abiti firmati e non che mi stanno ancora da oltre 20 anni

.(escludiamo le semine per l'orto che sono spese trimestrali)
(escludiamo piscina e massaggi 2 volte all'anno)

ora meno di 37 non ci sto dentro.:wall:

mica capito dove spendete i soldi voi però:-o

sino al precovid spendevo 15 euro a settimana , + 15 al mese per detersivi ed altro per la cura della persona.

abbigliamento nulla ho 4 + 4 metri di armadi pieni di abiti firmati e non che mi stanno ancora da oltre 20 anni

.(escludiamo le semine per l'orto che sono spese trimestrali)
(escludiamo piscina e massaggi 2 volte all'anno)

ora meno di 37 non ci sto dentro.:wall:

mica capito dove spendete i soldi voi però:-o
lascia stare l'abbigliamento
tu veramente mi vuoi dire che con 15 euro mangiavi a pranzo e a cena per una settimana?
mangi la plastica da riciclare per caso? :d:
ma va là patacca! :d::d:

lascia stare l'abbigliamento
tu veramente mi vuoi dire che con 15 euro mangiavi a pranzo e a cena per una settimana?
mangi la plastica da riciclare per caso? :d:
ma va là patacca! :d::d:

giuro. ah forse non ho messo i vini.

Cmq Ho sempre mangiato poco , l'essenziale: non manipolato, ma di tutto .
Una pastasciutta al ragu .Uova, prosciutto, parmiggiano reggiano, insalata scondita, e frutta di stagione che raccolgo io dove tu sai :d:
ma mai primo secondo e frutta. 1 cosa sola per pasto.
spesso anche in piedi :

vabbeh nn sono comprese le cene fuori coi maschietti che con me si comportano bene :-o e qui li "sveno" col pesce però. insomma ci dò ch e ci dò

Ultima modifica:

Una pastasciutta al ragu .Uova, prosciutto, parmiggiano reggiano, insalata scondita, e frutta di stagione che raccolgo io dove tu sai :d:
spesso anche in piedi :

vabbeh nn sono comprese le cene fuori coi maschietti che con me si comportano bene :-o e qui li "sveno" col pesce però. insomma ci dò ch e ci dò

Contieniti, non vogliamo sapere questi particolari scabrosi. :d:

spesso anche in piedi :

vabbeh nn sono comprese le cene fuori coi maschietti che con me si comportano bene :-o e qui li sveno col pesce però.
pure io mangio spesso la pasta in piedi, lo trovo più salutare. :oops: :d:
e da quando ho eliminato un mucchio di schifezze ho meno fame quindi mangio meno ed alternato:
un giorno a mezzogiorno il primo, il giorno dopo alla mezza o la sera il secondo,
di sera cmq quasi sempre un'insalata con più verdure.
no vini né altri alcolici, solo acqua naturale.
fatto sta che questo mese sono già a 145 euri di spesa.
epperò io non sveno nessuna donna con le cene fuori... forse è questo che fa la differenza tra i tuoi conti e i miei? :corna::d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto