Offerte Specciali

quella roba vegan che mangia la Claire è l a più costosa .

come ho detto lune e marte sono i due giorni migliori per fare la spesa. con la tessera socio of course.

e poi nn vi ho detto che 1 giorno alla settimana osservo il digiuno .:d:
mmm i pianeti, la tessera premium.... sarà.. ma secondo me mangi schifezze e vari poco... spendi troppo poco.

LA VITA è UN SOFFIO e tutto ciò che è materiale genera caos

odio fare la fila. odio gli sprechi, e pure il denaro
sì sì tutto molto bello. però
metti che in una settimana mangi
una fetta di pesce spada, da me in promozione spendi sui 10 euro.
e una volta la carne, facciamo fette per la pizzaiola sono circa 5 euro
sei già intorno ai 15 euro e ti parlo di acquisti al supermecato.
veramente non so come tu faccia a spendere quelle cifre.

Pero' a pensarci se uno proprio vuole andare al risparmio senza morire di fame si puo' fare.
Un chilo di pasta si trova a 1,3 euro, se facciamo che una mezza sega come Samir non mangia piu' di 60 grammi a pasto ne consegue che quel chilo dura almeno 8 giorni, pranzo e cena compresi. Poi diciamo che ci va il sugo e ci aggiungiamo un altro euro. Con 3 euro esagerando si mangia per una settimana.
Ovviamente non serve mangiare sempre pasta ma basta trovare cibi dal costo equivalente. Quello che fa alzare i costi sono carne, pesce e verdure non di stagione, ma tanto Samir frutta e verdura le "preleva" in giro.

:mmmm: di solito invece sei pignoletto :d: : 1.3 euro di pasta e' mezzo kg. Poi 60 g non ci credo, non e' umano :daisy:.
Hai messo il pomodoro (poco) ma niente grana olio e basilico? e il sale grosso nell'acqua?

Certo, mi riferivo soprattutto a carne e pesce :up:, per me anca verdure ma lei le raccogliera' nell'orto :)... dei vicini :corna:

:mmmm: di solito invece sei pignoletto :d: : 1.3 euro di pasta e' mezzo kg.
Confermo 1Kg a 1.3 euro. La Rummo che costicchia sta a 1.9

qui un esempio, ma si trova anche a meno

Screenshot 2022-11-15 at 11-07-07 Mega.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto