Offerte Specciali

Davanti al pesce , soprattutto crostaei, non vedo più nessuno, neanche se ci fosse Garko dall'altra parte del tavolo.

I miei occhi vedono solo il crostaceo sul piatto farsi nudo tra le mie mani ferme e decise ad onorarne prima il profumo e poi il gusto. Non risparmio neppure le chele,che finiscono per annullarsi completamente con quell'orribile rumore di risucchio che fa voltare i vicini e che finalmente fa calare il silenzio nel ristorantino.
. Ma mica mi imbarazza poi, anzi è l'unico momento in cui ringrazio il mio prossimo per avermi dato la precedenza. alla fine prendo il calice e bevo il bianco alla loro salute :d:

Davanti al pesce , soprattutto crostaei, non vedo più nessuno, neanche se ci fosse Garko dall'altra parte del tavolo.

I miei occhi vedono solo il crostaceo sul piatto farsi nudo tra le mie mani ferme e decise ad onorarne prima il profumo e poi il gusto. Non risparmio neppure le chele,che finiscono per annullarsi completamente con quell'orribile rumore di risucchio che fa voltare i vicini e che finalmente fa calare il silenzio nel ristorantino.
. Ma mica mi imbarazza poi, anzi è l'unico momento in cui ringrazio il mio prossimo per avermi dato la precedenza. alla fine prendo il calice e bevo il bianco alla loro salute :d:
Ok ma a parte sto raccontino di te elegante che ti avventi con le bave alla bocca sul pesciolone nel piatto :oops::d:
le uscite al ristorante quanto ti fanno risparmiare al mese?

potevo ma rimandato . Ma dopo ver visto il picco enorme di risonanza magnetica e relative conseguenze, ho pensato bene di andarci oggi anche se questa notte nn ho dormito che 4 ore.
domani preparatevi gli ombrelli

38 articoli diversi, speso 60 ,80 euro (almeno x 20 gg basteranno )
ca 13 kg di roba :(

+ 8 in farmacia subito dopo per antiinfiammatori :vado:
p.s.
è già Natale con panettoni e pandori a 4/5 euro e Albero all'ingresso

in effetti 60 euros per 38 articoli fanno un euro e mezzo al pezzo :mmmm: : neanche Cler con zucchine e mandorle :d:

in effetti 60 euros per 38 articoli fanno un euro e mezzo al pezzo :mmmm: : neanche Cler con zucchine e mandorle :d:

quella roba vegan che mangia la Claire è l a più costosa .

come ho detto lune e marte sono i due giorni migliori per fare la spesa. con la tessera socio of course.

e poi nn vi ho detto che 1 giorno alla settimana osservo il digiuno .:d:

Pero' a pensarci se uno proprio vuole andare al risparmio senza morire di fame si puo' fare.
Un chilo di pasta si trova a 1,3 euro, se facciamo che una mezza sega come Samir non mangia piu' di 60 grammi a pasto ne consegue che quel chilo dura almeno 8 giorni, pranzo e cena compresi. Poi diciamo che ci va il sugo e ci aggiungiamo un altro euro. Con 3 euro esagerando si mangia per una settimana.
Ovviamente non serve mangiare sempre pasta ma basta trovare cibi dal costo equivalente. Quello che fa alzare i costi sono carne, pesce e verdure non di stagione, ma tanto Samir frutta e verdura le "preleva" in giro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto