MARCO PARRY$
I maghi sono tornati
Per alcuni mesi ho pubblicato dei segnali di un mio TS , denominato WIZARD . E' il frutto di anni di lavoro .
Sto valutando se pubblicare il codice di WIZARD SYSTEM (nella versione "lunga") e/o se diffonderlo a pochi interessati.
Per gli interessati:
- Il mio sistema è un mix di metodi classici e di micro-TS ;
- Molte delle sue parti sono reperibili su Internet in siti francesci, tedeschi, russi e spagnoli.
- E' scritto in Pro-realtime e nel mio caso gira sulla piattaforma T3
- Genericamente funziona sia nell'orario che nel 15' minuti
- E' del tipo "segui il trend" ;
- E' composto da più di 1650 righe di listato
- Ha un problemino sui segnali --> il sistema funziona sull'orario che sul quindici minuti e fa riferimento più volte a condizioni del tipo se il massimo odierno è maggiore del massimo di ieri allora... . Questo può provocare che se il massimo viene superato alle ore 15,00 per esempio il sistema già nei segnali precedenti tende a variare e te ne accorgi rilanciando il sistema. E' il tipico problema di "retro-aggiustamento" dei segnali
.
Penso che nessuno dovrebbe mai rendere "pubblici" questi sistemi ma l'idea di un FORUM plurigestito e controllabile da tutti mi alletta .
Entro il 19 Giugno prenderò una decisione sul da fare ...
Sto valutando se pubblicare il codice di WIZARD SYSTEM (nella versione "lunga") e/o se diffonderlo a pochi interessati.
Per gli interessati:
- Il mio sistema è un mix di metodi classici e di micro-TS ;
- Molte delle sue parti sono reperibili su Internet in siti francesci, tedeschi, russi e spagnoli.
- E' scritto in Pro-realtime e nel mio caso gira sulla piattaforma T3
- Genericamente funziona sia nell'orario che nel 15' minuti
- E' del tipo "segui il trend" ;
- E' composto da più di 1650 righe di listato

- Ha un problemino sui segnali --> il sistema funziona sull'orario che sul quindici minuti e fa riferimento più volte a condizioni del tipo se il massimo odierno è maggiore del massimo di ieri allora... . Questo può provocare che se il massimo viene superato alle ore 15,00 per esempio il sistema già nei segnali precedenti tende a variare e te ne accorgi rilanciando il sistema. E' il tipico problema di "retro-aggiustamento" dei segnali

Penso che nessuno dovrebbe mai rendere "pubblici" questi sistemi ma l'idea di un FORUM plurigestito e controllabile da tutti mi alletta .
Entro il 19 Giugno prenderò una decisione sul da fare ...